Calciomercato Milan – Centrocampista, è sfida a Lazio e Roma | News

Pianeta Milan SPORT

Insomma, potrebbe scatenarsi una vera e propria asta di calciomercato, cosa che ovviamente non farebbe piacere al Milan.

Le ultime sul calciomercato del Milan: Maldini e Massara seguono con interesse un centrocampista.

Intanto, sempre a proposito del calciomercato del Milan: ci sono novità importanti sul futuro di Gianluigi Donnarumma

E' sfida a Lazio e Roma. Salvatore Cantone. Il Milan è concentrato sulla lotta per un posto in Champions League, ma è chiaro che si inizi a pensare anche al calciomercato. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Dario Simic, ex difensore di Inter e Milan, parla a Jutarnji List del figlio, Roko, attaccante della Lokomotiva Zagabria, accostato ai rossoneri e all’RB Salisburgo: “Sarei più felice se Roko rimanesse in Croazia per un altro anno o due, questo è il nostro piano. (Calciomercato.com)

Le partite trasmesse da Dazn possono essere fruite su questi dispositivi:. Tv e dispositivi connessi (Amazon Fire Tv Stick; Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG TV, Panasonic TV, Samsung TV, Sony TV, Hisense Tv, Sky Q, Sky Q Black, TIM box, Now TV Smart Stick, Now Tv Box, Vodafone TV);. (Virgilio Sport)

La prossima giornata di Serie A sarà ancora una volta decisiva per la corsa Champions e la lotta salvezza, con tante squadre impegnate. Pirlo, Fonseca e Inzaghi, sono i 3 più papabili, e dovrebbero essere gli unici a rischio per questo finale di stagione. (Calciopolis)

Io sarei curioso di vedere Pioli con una squadra più competitiva, magari con un altro vero centravanti oltre a Ibrahimovic. "Sarebbe una follia non continuare con Pioli. (Pianeta Milan)

Va detto che ci sono ancora 5 partite da giocare ma sembra difficile che possano bastare per far cambiare idea al Milan. Il Milan vuole continuare con la stessa filosofia degli ultimi anni, puntando su giovani ma con un pò di esperienza internazionali (Footballnews24.it)

Ora sono cresciuto, ma è chiaro che la mamma è sempre la mamma e mi ha aiutato tantissimo, soprattutto quando sono andato via di casa a 18 anni. Diogo Dalot, terzino rossonero, è intervenuto a Milan TV e ha risposto ad alcune domande. (Calciomercato.com)