Lugano-Inter, amichevole: diretta tv, streaming, pronostici

Il Veggente SPORT

La stessa trasmissione sarà disponibile in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili.

LUGANO – INTER | sabato ore 20:30. Lo stadio comunale “Cornaredo” di Lugano assisterà – com’è successo più volte in passato – alla prima uscita stagionale dell’Inter.

Come vedere Lugano-Inter in diretta tv e streaming. I match amichevole tra Lugano e Inter in programma sabato alle ore 20:30 verrà trasmesso in esclusiva da Sky Sport. (Il Veggente)

Su altre testate

Manca sempre meno alla prima uscita stagionale dell'Inter di Simone Inzaghi: sabato 17 luglio alle 20:30 i nerazzurri scenderanno in campo allo Stadio Cornaredo per affrontare il Lugano nella Lugano Region Cup (qui le info sui biglietti). (Inter Sito Ufficiale)

C’è attesa per capire se Calhanoglu potrà essere della partita. Stasera in Lugano-Inter non ci sarà nemmeno Stefano Sensi: non per un infortunio, ma perché in permesso (Inter-News)

Dalbert farà la sua prima (e ultima) presenza stagionale con la maglia dell’Inter prima di definire il suo passaggio al Cagliari. Come raccolto dalla Redazione di Inter-News.it a ridosso del fischio d’inizio di Lugano-Inter, la trattativa tra le due società è definita. (Inter-News)

I nerazzurri scenderanno in campo allo Stadio Cornaredo per affrontare il Lugano nella Lugano Region Cup (qui le info sui biglietti). Dalla mezzanotte su Inter TV il post-partita con le interviste esclusive e gli highlights dell'incontro. (fcinter1908)

L'unico riferimento è appunto l'allenamento congiunto di mercoledì con la prima squadra del Sarnico, Centro di Formazione del Settore Giovanile nerazzurro "La grande novità (a una squadra italiana non succede dal marzo 2020, prima della pandemia) è che tutti i 6.300 posti dello stadio Cornaredo potranno essere occupati. (fcinter1908)

Stasera in Lugano-Inter non ci sarà nemmeno Stefano Sensi: non per un infortunio, ma perché in permesso In Lugano-Inter di questa sera non ci sarà Sensi: stavolta, però, il centrocampista non è alle prese con un infortunio. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr