MERCATO LBA - Olimpia Milano, arriverà un altro play? Parla Ettore Messina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
foto di Ciamillo La stagione dell'Olimpia Milano è iniziata ufficialmente da due settimane. In questa il primo test ufficiale alla Cittadella dello Sport di Tortona, seguito dalla prima conferenza stampa della nuova annata di coach Ettore Messina. Squadra al completo, molto ringiovanito rispetto alle precedenti versioni Olimpia. Una scelta "pensata insieme alla proprietà", così come quella di rendere il roster "più atletico e profondo per competere in Italia e in EuroLeague". (Pianetabasket.com)
Su altri giornali
LA NUOVA LBA Tra le analisi di Ettore Messina, in questa chiacchierata con la stampa di inizio stagione, non poteva ovviamente mancare anche la Serie A. Dove l’Olimpia Milano è campione da tre anni consecutivi ed andrà a caccia del quarto trionfo di fila, nel corso dell’annata pronta ad iniziare. (RealOlimpiaMilano)
La squadra – “Abbiamo pensato insieme alla proprietà che era arrivato il momento di ringiovanirla. Infatti abbiamo abbassato notevolmente l’età media del gruppo. Abbiamo pensato anche che rendrrla più atletica e profonda fosse importante per poter competere sia in Italia che in EuroLeague”; Dopo quasi due settimane di lavoro, Coach Ettore Messina ha incontrato i media e fatto il punto sul momento della squadra e le prospettive in vista della nuova stagione. (Olimpia Milano)
"Abbiamo ringiovanito la squadra, siamo più atletici e profondi. Abbiamo vinto tre scudetti consecutivi, fare poker non sarà facile ma ci proviamo, abbiamo le possibilità". (Il Mattino di Padova)
Tonut: "La stima di Messina? Sono felicissimo" L'Italbasket del Poz (Sport Mediaset)
L’Olimpia Milano targata Ettore Messina promette di viaggiare nel 2025. Più atletica. (La Gazzetta dello Sport)
Messina: "Napier ha fatto tanto per noi" Tonut: "La stima di Messina? Sono felicissimo" (Sport Mediaset)