Milano, non solo violenze sessuali: gang di marocchini assalta e rapina un giovane disabile in carrozzina

Secolo d'Italia INTERNO

Ora gli atti passano al tribunale di Milano competente per territorio

Un uomo e una donna hanno assistito alla scena e sono intervenuti per soccorrere il giovane, ma non sono riusciti a fermare i due malintenzionati.

I due sono stati poi fermati in serata dalla polizia e portati in carcere.

Stavolta la vittima è un giovane disabile in carrozzina, spinto, aggredito, insultato e poi rapinato da una mini gang di marocchina in libera uscita. (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

I responsabili dell'aggressione sarebbero due marocchini. / Polizia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it. Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Gennaio 2022, 11:18 (Leggo.it)

I Militari dell'Arma hanno trovato gli indumenti indossati in quelle 24 ore in uno zaino. Durante una perqusizione domiciliare i carabinieri gli hanno anche sequestrato 31 grammi di hashish ed un bilancino di precisione (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La vittima, un ragazzo disabile 26enne, ha provato a opporre resistenza, ma i rapinatori non si sono fermati. Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Milano e della Lombardia iscriviti gratis alla newsletter di Corriere Milano (Corriere Milano)

Il complice, 28enne, che era riuscito a fuggire è stato bloccato a Lambrate giovedì pomeriggio Immediato l’intervento degli agenti di polizia, che sono riusciti a bloccare uno dei due malviventi, un 22enne di origini marocchine. (Corriere TV)

Eccole le immagini della rapina messa a segno lo scorso 11 dicembre nel mezzanino della metropolitana di Porta Genova da un 21enne e un 27enne, entrambi marocchini, ora finiti in manette. Proprio grazie al video, il più giovane dei due era stato fermato subito. (MilanoToday.it)

In attesa di individuare il complice, gli investigatori hanno scoperto che il 22enne era stato indagato per una rapina assieme a un'altra persona e, a seguito di un confronto fotografico, è emerso che si trattava dello stesso uomo che aveva partecipato alla rapina alla metro. (La Repubblica)