LAVAGNA TATTICA - Le difficoltà di Kulusevski e Ronaldo nel derby

LAVAGNA TATTICA - Le difficoltà di Kulusevski e Ronaldo nel derby
Juventus News 24 SPORT

In Torino-Juve, Kulusevski e Ronaldo hanno sofferto molto il contesto tattico.

Ronaldo soffre spalle alla porta. Oltre a Kulusevski, anche Ronaldo ha sofferto molto il contesto tattico.

Nel primo tempo, l’ex Real Madrid è stato però tra i peggiori

Sempre schermato dalle maglie granata, non è quasi mai stato trovato dai compagni: fermo e statico anche lui, era costretto a ricevere quasi sempre spalle alla porta. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l’eliminazione dalla Champions League la Juventus è comunque riuscita a dare un grande segnale contro il Cagliari. I bianconeri vogliono vincere ogni partita rimanente da qui alla fine del campionato, finale di Coppa Italia compresa. (TuttoJuve24.it)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Ho un soprannome per Kulusevski'. Chirico: 'Festa a casa McKennie, mai vista alla Juve una cosa del genere! (ilBianconero)

Szczesny ha incassato, e parzialmente si è riscattato negli ultimi minuti di gioco, quando ha detto no con un paio di interventi importanti alle conclusioni di uno scatenato Sanabria e di Mandragora Leggi anche –> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: incontro Agnelli-Allegri. (JuveLive)

Torino-Juventus, formazioni e dove vederla: Ramsey favorito su Kulusevski; difesa granata in emergenza

C’è poco da salvare infatti nel percorso della squadra di Pirlo, nel mirino insieme a Ronaldo, Bernardeschi e anche Kulusevski. I tifosi non ci stanno, ed hanno nel mirino Pirlo e Ronaldo, ma soprattutto Bernardeschi. (Calciopolis)

la Juve parte bene e poteva nei primi minuti anche chiudere la partita. Queste le sue parole post derby. Attraverso il suo profilo Twitter, Aldo Serena ha commentato Torino Juve. (Juventus News 24)

«Nella mia Juve c’è sempre stata unità di intenti — sottolinea il tecnico — . Alzare la voce, in questa Juve con la tazza di camomilla sul comodino, però secondo Pirlo non serve (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr