Smartphone: le migliori offerte di ottobre di Tim, Vodafone, WindTre e Iliad

In Italia a farla da padrone in questo momento sono Tim, Vodafone, WindTre e Iliad, che nel corso dell’estate si sono sfidate con offerte da capogiro.

Ecco cosa propongono le compagnie Tim, Vodafone, Iliad e WindTre. La telefonia mobile non va mai in vacanza e anche per il mese di ottobre i colossi del settore hanno in serbo delle interessanti novità.

Ancora più corposa è la proposta di Iliad (clicca qui per conoscere più dettagliatamente le sue offerte)

Offerte gestori telefonici ottobre 2021: promozioni Tim, Vodafone, Iliad e WindTre. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel piano sono inclusi anche Giga illimitati per chattare su WhatsApp e altre app. Passa a TIM da Iliad e scopri come avere Gigabyte illimitati e 5G incluso. (SosTariffe)

La super offerta è dedicata a tutti i clienti che per motivi di copertura non possono accedere alla rete dati ordinaria. Dopo una fase di test, sottoposta ad un piccolo nucleo di clienti, Tim ha deciso di promuovere un’offerta commerciale legata alla rete dati via satellite. (Android Italy)

Vodafone 5G Start per alcuni clienti. Restando in tema di 5G, Vodafone sta offrendo ad alcuni clienti l’opzione 5G Start che permette di navigare sulla rete 5G dell’operatore senza sostenere alcun costo. (TuttoAndroid.net)

Dopo aver attivato la promo 5G Gratis, per cominciare a navigare su rete 5G bisogna trovarsi nelle aree coperte dall’operatore e utilizzare uno degli smartphone compatibili. Per usufruire della promozione bisogna avere credito sulla propria sim TIM, ma a differenza della Promo 5G ON presente nel sito ufficiale di TIM, in questo caso è prevista la disattivazione automatica alla scadenza. (MondoMobileWeb.it)

Minuti e giga a soli 4,99 euro al mese con la nuova offerta Tim xTe. Due sono gli aspetti da tenere in considerazione. Il primo è che a fronte del sostanzioso costo sostenuto siamo di fronte ad un’offerta solo dati. (Tech Meteoweek.com)

Altalenante l’andamento dei ricavi: continua la crescita di Iliad (+23,9%sull’1H 2020), in aumento anche. Fastweb (+6,9%), in calo TIM (-0,4% la business unit italiana), Vodafone (-5,2%) e Wind Tre (-10,3%) Il calo del fatturato nei servizi mobili è concentrato nei primi 3 operatori. (Finanzaonline.com)