Campania: Meloni, 'liberiamo territorio da monarca De Luca e dai suoi avatar'

Campania: Meloni, 'liberiamo territorio da monarca De Luca e dai suoi avatar'
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Credete nella possibilità di liberare Battipaglia dal giogo di De Luca e dei suoi avatar".

De Luca invece di fare il pagliaccio si metta a lavorare, contro la disoccupazione, contro l'emigrazione sanitaria, contro l'assenza di infrastrutture e contro i tantissimi problemi che ci sono mentre lui passa la giornata a fare il cabarettista.

Questo territorio può essere liberato, questa regione, con le sue eccellenze, con le sue straordinarie capacità ha purtroppo una serie infinita di record negativi: prima regione per disoccupazione, per emigrazione sanitaria, ultima regione per spesa dei fondi europei"

(Adnkronos) - "Dateci una mano a liberare questo territorio dal monarca De Luca e dalle sue ridicole dirette Facebook. (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

«Analogamente a quanto accade in tutta Italia, FDI è un partito in grande salute capace di attrarre donne, uomini, giovani. Assieme a Giorgia Meloni, il prossimo 25 settembre, ci saranno il capodelegazione di Fdi al Parlamento Europeo, on (varesenews.it)

15 settembre 2021 a. a. a. Battipaglia (Sa), 15 set. (Adnkronos) - "Il Movimento 5 stelle e i suoi amici, a parte la paghetta di Stato del reddito di cittadinanza, non sono riusciti a produrre nulla. (LiberoQuotidiano.it)

Per questa ragione abbiamo espresso voto contrario al Dl Green pass in Commissione. Sul green pass occorre buonsenso e ragionevolezza, valori che sono alla base del documento liberamente completato in proposito da Salvini con i governatori: il Green pass non può essere uno strumento di complicazione» (ilmessaggero.it)

Green pass, sondaggio-Masia: "Quanti sono gli elettori di FdI che lo vogliono", un messaggio alla Meloni

LE ELEZIONI Elezioni a Napoli, gli ex cinquestelle: «Il Movimento è. «Dateci una mano a liberare questo territorio dal monarca De Luca e dalle sue ridicole dirette Facebook. (ilmattino.it)

Giorgia Meloni in trincea contro il Green Pass: "Obbligo silenzioso, no all'estensione". 15 settembre 2021. "Non ho cambiato idea, io penso che il green pass non sia una misura efficace. E' solo un modo per introdurre in modo surrettizio l'obbligo vaccinale": così Giorgia Meloni a margine di un evento per le elezioni in Calabria. (Liberoquotidiano.it)

"Green Pass come la schedatura di Hilter". Nel Pd il 92 per cento vuole il green pass per tutte le categorie e il 6 per alcune. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr