Inzaghi: "Siamo padroni del nostro destino. Vogliamo gli ottavi di Champions"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Potremmo tornare agli ottavi dopo dieci anni - attacca il tecnico -?

E gli ottavi sono ossigeno vitale anche per il bilancio, visto che garantiscono un minimo di 20 milioni, a salire se i nerazzurri dovessero passare altri turni.

Vogliamo riportare l'Inter negli ottavi, siamo a buon punto ma manca tanto

Il tecnico nerazzurro alla vigilia della sfida decisiva contro lo Shakhtar: "La vittoria contro il Napoli ci darà ulteriore fiducia. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Simone Inzaghi, nella conferenza stampa della vigilia, ha presentato così la sfida contro lo Shaktar Donetsk di Roberto De Zerbi. Un successo domani porterebbe dunque l'Inter a quota 10 punti in classifica, che permetterebbero di avere un piede agli ottavi, traguardo fallito dalla squadra negli ultimi anni. (Tuttosport)

Le dichiarazioni dell'esterno nerazzurro alla vigilia della gara di Champions League contro gli ucraini. I nerazzurri domani saranno impegnati in casa contro lo Shakhtar Donetsk nella gara valida per la 5ª giornata del girone di Champions League. (Calcio In Pillole)

Sensi lavora molto bene e secondo me avrà spazio da qui a natale con tante gare ravvicinate". Darmian: "Se penso alla Nazionale? Penso che domenica abbiamo fatto una grande gara, battendo la miglior difesa in Europa. (fcinter1908)

Sicuramente non ci saranno Sanchez e de Vrij, inoltre mancherà pure Satriano”. In questo momento mi mancano de Vrij e Sanchez che sono giocatori importanti e che spero di recuperare al più presto (InterLive.it)

Appena comunicate le formazioni ufficiali della partita della 5ª giornata del Gruppo D di UEFA Champions League. Inter-Shakhtar Donetsk, manca ormai poco all’inizio. (Inter-News)

All'andata ci hanno messo in difficoltà, dovremo organizzarci bene perché il nostro obiettivo è andare agli ottavi. Inter all’appuntamento con la storia: Simone Inzaghi presenta la gara con lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi come “decisiva” per il passaggio agli ottavi di Champions League, che mancano dalla stagione 2011-2012. (Eurosport.it)