Leclerc in fiducia dopo Silverstone: il messaggio alla Ferrari è emblematico

AutoMotoriNews SPORT

Il circus tornerà ora in pista tra due settimane all’Hungaroring, in Ungheria prima della lunga pausa estiva di ben tre settimane

Charles ha però sostenuto come presto la Ferrari tornerà al top, continuando a lavorare e spingere e dicendosi “orgoglioso dell’intera scuderia“.

“Non siamo in grado” le parole del monegasco. L’amarezza in Charles Leclerc è ancora viva più che mai.

Non è bastato il primo podio stagionale a mitigare la delusione in Leclerc, ancora viva dentro di lui come ha spiegato su Instagram (AutoMotoriNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il dispiacere accumulato per quel sorpasso avvenuto a due giri dal termine è stato troppo forte per trattenere qualche parolaccia. Il team radio di Charles Leclerc alla fine del Gp di Silverstone: tutta la delusione del monegasco per la vittoria sfumata. (AutoMotoriNews)

We'll keep pushing and we'll be back on top soon pic.twitter.com/WRhLutjlYV — Charles Leclerc (@Charles_Leclerc) July 19, 2021. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Trascrizione team radio di Leclerc. Charles Leclerc: “No! Ecco la traduzione dei team radio di Leclerc durante i tagli di potenza del motore sofferti nel corso del Gran Premio di Silverstone. (F1inGenerale)

Verstappen era partito bene e si stava difendendo in tutti i modi per resistere alla maggior velocità Mercedes in allungo nel primo giro. Hamilton non tiene il passo, Leclerc inizia ad allungare, arrivando a 2 secondi e mezzo con la Ferrari che dava la piena impressione di averne ancora. (FormulaPassion.it)

Sull’anteriore della W12 sono comparsi segnali di blistering mentre la Ferrari ha completato tutto il suo primo stint senza nessun problema L'episodio dell'incidente di Verstappen è stato decisivo, ma dove ha vinto la gara Hamilton? (Sky Sport)

Silverstone è una pista ostica: abbiamo fatto una buona qualifica e ottenuto il secondo posto in gara, una cosa che fa piacere. Charles Leclerc è stato molto bravo tutto il weekend, in qualifica, nella qualifica sprint e oggi in gara. (TIMgate)