Leclerc in fiducia dopo Silverstone: il messaggio alla Ferrari è emblematico

Leclerc in fiducia dopo Silverstone: il messaggio alla Ferrari è emblematico
AutoMotoriNews SPORT

Il circus tornerà ora in pista tra due settimane all’Hungaroring, in Ungheria prima della lunga pausa estiva di ben tre settimane

Charles ha però sostenuto come presto la Ferrari tornerà al top, continuando a lavorare e spingere e dicendosi “orgoglioso dell’intera scuderia“.

“Non siamo in grado” le parole del monegasco. L’amarezza in Charles Leclerc è ancora viva più che mai.

Non è bastato il primo podio stagionale a mitigare la delusione in Leclerc, ancora viva dentro di lui come ha spiegato su Instagram (AutoMotoriNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GP Gran Bretagna, l'analisi di Mattia Binotto. Forse più la prima, a leggere la reazione via social di Max, seguita a poca distanza dalla risposta di Lewis. (Autosprint.it)

GP Gran Bretagna:dal k.o. È l'inglese a vincere l'ottavo GP di casa davanti al suo pubblico impazzito in tribuna. (Autosprint.it)

Charles Leclerc è stato molto bravo tutto il weekend, in qualifica, nella qualifica sprint e oggi in gara. Da parte nostra buon ritmo in gara, era importante per noi dopo il disastro in Francia. (TIMgate)

Leclerc, che rabbia: parolacce e delusione, il pilota Ferrari si sfoga - Video

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. We'll keep pushing and we'll be back on top soon pic.twitter.com/WRhLutjlYV — Charles Leclerc (@Charles_Leclerc) July 19, 2021. (F1-News.eu)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. È GRATIS! (F1-News.eu)

Lo testimonia il team radio dello stesso Leclerc una volta passato sotto la bandiera a scacchi. Resta la sensazione di una Ferrari in progresso e di un monegasco pronto a fare il suo quando c’è l’occasione (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr