Fisco, stop cartelle ad agosto ma ripartono le rate della rottamazione ter e saldo e stralcio

Kongnews ECONOMIA

Per le rate scadute nel 2021, invece, resta confermata la scadenza del 30 novembre.

Ad agosto stop alle cartelle esattoriali mentre ripartiranno le rate della rottamazione Ter e del saldo e stralcio non pagate nel 2020.

Il 30 settembre giunge il termine per le rate della rottamazione-ter e del Saldo e stralcio scadute rispettivamente il 31 luglio 2020.

Tuttavia, possono usufruirne di quest’ultima scadenza solo coloro che effettueranno entro i nuovi termini il pagamento di tutte le rate scadute nel 2020

Entro il 31 luglio 2021 andranno pagate le rate scadute il 28 febbraio 2020 (rottamazione-ter) e 31 marzo 2020 (saldo e stralcio). (Kongnews)

Su altre testate

Infine, sarebbe garantita la piena interoperabilità delle banche dati oggi a disposizione delle due Agenzie L'incorporazione porterebbe all'eliminazione della duplicazione di organi collegiali (comitati di gestione e collegi dei revisori dei conti), lasciando solo quelli dell'Agenzia delle Entrate. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(Teleborsa) - Il ministro dell'Economia,, ha inviato al Parlamento una prospettiva dicontenuta nella Relazione sulla riscossione con l'ipotesi di fondere Agenzia delle entrate e Agenzia della riscossione. (Teleborsa)

STOP ALLE NOTIFICHE DEGLI ATTI FINO AL 31 AGOSTO Si proroga. di Claudia Marin. Un fisco più decifrabile, se non proprio friendly. STOP ALLE NOTIFICHE DEGLI ATTI FINO AL 31 AGOSTO. Si proroga fino al 31 agosto 2021 il periodo finale di sospensione per l’attività di notifica di nuove cartelle, avvisi e di tutti gli altri atti di competenza dell’Agenzia delle Entrate-Riscossione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Cartelle esattoriali, cosa succede da settembre 2021? Un’ondata di cartelle esattoriali e atti ingiuntivi (o simili), che si appresta ad abbattere su una buona fetta di italiani. (L'Occhio)

Fisco, stop alle cartelle in agosto 27 luglio 2021. (LaPresse) Stop delle cartelle ad agosto mentre le rate della rottamazione e del saldo e stralcio non pagate nel 2020 ripartiranno in agosto ma a rate: si pagheranno entro il 2 agosto 2021 le rate scadute a febbraio e marzo 2020. (Il Sole 24 ORE)

Restano confermati i termini per il pagamento delle rate di febbraio, marzo, maggio e luglio 2021 che dovrà avvenire entro il 30 novembre. Il governo lavora alla riforma. La tregua fiscale estiva scatterà proprio mentre il governo è al lavoro sulla legge delega che, secondo il cronoprogramma del Piano nazionale di ripresa e resilienza, dovrebbe essere presentata entro il mese di luglio. (EOS Sistemi avanzati scrl)