Alfa Romeo in Germania, Italia e Francia: la situazione

Alfa Romeo vive un momento difficile della sua storia a causa della presenza di due soli modelli nella sua gamma e per la mancanza di novità ormai da molti anni.

Il nostro paese si conferma dunque il primo mercato per Alfa Romeo.

In Germania, che è il principale mercato automobilistico del nostro continente, Alfa Romeo ha visto diminuire le sue immatricolazioni nel primo trimestre del 2021 in maniera piuttosto netta. (Money.it)

Su altri giornali

La passione di Little Tony per le belle auto è un fatto risaputo, che scavalca la cerchia dei suoi più stretti estimatori. Facile farsi sedurre dall’Alfa 2000 Spider Touring, per il fascino delle forme disegnate dalla storica carrozzeria milanese riportata nella sigla del modello. (ClubAlfa.it)

Per ora, quindi, non ci resta che attendere i risultati complessivi di Alfa Romeo in Europa per un quadro più generale Il primo trimestre del 2021 è oramai agli archivi e, come prevedibile, le vendite di Alfa Romeo sono state insoddisfacenti. (ClubAlfa.it)

Vediamo l’esempio su Alfa Romeo Stelvio NY21 2.2 Turbo D 160 CV Rosso Edizione AT8 RWD, che di fatto è il modello alla base dell’attuale gamma Stelvio. Trattandosi di un modello base, i costi potrebbero aumentare in caso di incremento di accessori o cambio di allestimento (Motor1 Italia)

L’importo dovuto ammonta a 23.349 euro con TAN fisso pari al 6,75% e TAEG pari a 8,92%. Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI (ClubAlfa.it)

Il prossimo triennio sarà decisivo per il rilancio di Alfa Romeo e Lancia, marchi che negli ultimi anni sono stati messi in un angolo e che invece sembrano essere tornati al centro con la nascita del gruppo Stellantis. (FormulaPassion.it)