Calciomercato Juventus, la mossa della Fiorentina per blindare il suo gioiello

JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante

Il centravanti della Fiorentina sta trascinando i viola alla salvezza a suon di gol.

C’è anche il suo nome tra quelli accostati come possibili rinforzi per i bianconeri nel prossimo calciomercato estivo della Juventus.

Ma la Fiorentina vuole tenerselo stretto e per questo motivo il presidente Rocco Commisso sembra aver pronta una strategia. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma quello che probabilmente è stato maggiormente penalizzato è il difensore Martinez Quarta. A rimetterci per esempio è stato Eysseric che aveva trovato minutaggio, fiducia e anche un paio di gol durante l’era ‘Cesarone’. (fiorentinanews.com)

Impostando il lavoro da subito, prima ancora di ripartire per gli States, almeno tra una settimana. La chiave potrebbe diventare anche l’inserimento di una clausola rescissoria, come accaduto in passato con Vecino, per esempio. (Fiorentina.it)

Sono tante le situazioni di vantaggio dalle quali poi la Fiorentina è stata rimontata: è uno dei problemi della stagione. Di queste sono solo 4 le sfide in cui la Fiorentina non ha pagato dazio in termini di risultato (nelle vittorie con Udinese, Crotone, Benevento e Verona i gol incassati sono risultati ininfluenti) mentre nelle altre 8 circostanze tutte le rimonte subite sono risultate fatali (Fiorentina.it)

Vlahovic, a questo punto, potrebbe prolungare fino al 2024, e restare a Firenze almeno per la prossima stagione La Fiorentina non vuole perdere Dusan Vlahovic, centravanti classe 2002 della nazionale serba, accostato anche alla Juventus, nella prossima sessione di calciomercato. (Tutto Juve)

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, la Viola avrebbe un piano: rinnovare il contratto del classe 2000 in modo tale da poter inserire una clausola rescissoria che tuteli il club in caso di separazione. (ilBianconero)

E ogni riferimento al rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic non è casuale. Gol dopo gol, record dopo record (Fiorentina.it)