Calciomercato Juventus, la mossa della Fiorentina per blindare il suo gioiello

Calciomercato Juventus, la mossa della Fiorentina per blindare il suo gioiello
JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante

Il centravanti della Fiorentina sta trascinando i viola alla salvezza a suon di gol.

C’è anche il suo nome tra quelli accostati come possibili rinforzi per i bianconeri nel prossimo calciomercato estivo della Juventus.

Ma la Fiorentina vuole tenerselo stretto e per questo motivo il presidente Rocco Commisso sembra aver pronta una strategia. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri media

Di queste sono solo 4 le sfide in cui la Fiorentina non ha pagato dazio in termini di risultato (nelle vittorie con Udinese, Crotone, Benevento e Verona i gol incassati sono risultati ininfluenti) mentre nelle altre 8 circostanze tutte le rimonte subite sono risultate fatali Sono tante le situazioni di vantaggio dalle quali poi la Fiorentina è stata rimontata: è uno dei problemi della stagione. (Fiorentina.it)

La Roma annuncia la separazione da Fonseca. Redazione VN. La Roma ha annunciato che l'attuale allenatore Paulo Fonseca, avvicinato a più riprese alla Fiorentina, lascerà il club capitolino a fine stagione:. (Viola News)

Secondo quanto riporta FiorentinaNews.com oltre a rossoneri e giallorossi vi sarebbe anche il Real Madrid di Zinedine Zidane sulle tracce dell’attaccante viola La Fiorentina avrebbe già fissato il prezzo: 60 milioni di euro. (MilanNews24.com)

Juve, la Fiorentina ha un piano per Vlahovic

A prescindere dai singoli casi, prestazioni e numeri sembrano suggerire che nel prossimo mercato un intervento sulla retroguardia, volenti o nolenti, andrà eseguito Fiorentina, la difesa è un colabrodo. (TUTTO mercato WEB)

Internazionale ma soprattutto nazionale, dove Milan e Juventus hanno messo gli occhi sull’attaccante serbo. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, la Viola avrebbe un piano: rinnovare il contratto del classe 2000 in modo tale da poter inserire una clausola rescissoria che tuteli il club in caso di separazione. (ilBianconero)

E ogni riferimento al rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic non è casuale. La Fiorentina insiste, ed è pronta a metter sul piatto un’offerta che (bonus compresi) supera i 2 milioni netti a stagione. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr