Scossone Sanchez: l’Inter lo offre al grande ex

DirettaGoal ESTERI

L’Inter non ha posto per Alexis Sanchez sul lungo periodo e non avrebbe esitato ad offrire il ragazzo alla compagine di Liverpool

L’attacco dell’Inter è quindi funzionale e ben costruito, con ben 4 calciatori di livello assoluto, in virtù anche della presenza di Alexis Sanchez che completa attualmente il pacchetto.

Il cileno sta provando a sgomitare, offrendo anche buone prestazioni, ma vorrebbe giocare ancora di più. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri giornali

La prima è legata al futuro di Marcelo Brozovic, mediano e vero cuore pulsante dell’Inter, che sembra sempre più vicino a prolungare il suo contratto con la Beneamata. (Calciomercatonews.com)

Poi il minutaggio è cresciuto e l'ex United e Barcellona è tornato grande protagonista Alexis Sanchez è l'uomo che ha regalato la Supercoppa Italiana all'Inter, ma fino a pochi mesi fa il cileno era pronto a dire addio ai colori nerazzurri. (Calciomercato.com)

Molto in tal senso sarà detto dalla seconda parte di stagione, ma se il rendimento e la forma fisica dovessero continuare ad essere questi non è affatto da escludere una permanenza del Nino Maravilla anche il prossimo anno. (TUTTO mercato WEB)

Una notizia appresa dai colleghi di seried24.com, che ha come presupposto quello di andare incontro ai club che a causa dei tanti rinvii per Covid, la sospensione dei campionati ed il blocco dei calciatori non vaccinati si stanno trovando in grosse difficoltà e quindi si sta valutando l’ipotesi (molto concreta) di permettere nuovi colpi sul mercato. (Leggera | Calcio ed altro)

Se è vero che i gol vanno pesati e non contati, quello di ieri sera fa pendere decisamente il piatto della bilancia verso il calciatore cileno. (fcinter1908)

Secondo quanto riportato da Sportitalia, sul taccuino nerazzurro ci sono due centrali brasiliani. Intanto Alexis Sanchez va verso la conferma non solo fino a fine stagione ma anche nell’ultimo anno di contratto: l’Inter non sembra più intenzionata a risolvere in anticipo il contratto dell’attaccante cileno (Inter-News)