Da Torino - Praet out col Napoli, in avanti tre attaccanti si contendono una maglia

CalcioNapoli24 SPORT

Il Torino lavora per rinnovargli il contratto ed il suo futuro è tutto da scrivere.

Il suo desiderio è giocare la Champions ed in Premier League, per il Napoli e per Spalletti sarebbe perfetto.

Per il ruolo di centravanti in tre si contendono una maglia: Belotti e Zaza hanno appena recuperato, mentre Sanabria arriverà tardi per gli impegni con la Nazionale"

Ultime notizie calcio Napoli - Alberto Giulini, direttore di ToroNews, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Si ci abbiamo giocato, ma è con il Napoli la vera prima partita forte di primissima fascia" Mauro Berruto, ex CT della Nazionale di Pallavolo italiana e tifoso del Torino, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

In chiusura Napoli-Torino: “Quanta paura fa Osimhen al Torino di Juric? Giulia Zonca, giornalista de La Stampa a Radio Punto Nuovo parla di Victor Osimhen, attaccante del Napoli che affronterà il Torino. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il giocatore è rientrato con qualche giorno di ritardo. Luciano Spalletti può tirare un grosso sospiro di sollievo, Victor Osimhen ha fatto rientro a Napoli e sarà a disposizione per la gara di campionato contro il Torino (AreaNapoli.it)

Giulia Zonca, giornalista, ha parlato di Victor Osimhen ai microfoni di Radio Punto Nuovo raccontando alcuni retroscena sul bomber del Napoli. La storia di Osimhen la conosciamo un po’ tutti ma quello che non tutti sanno è che ha una grande passione per il delivery. (AreaNapoli.it)

Credo che il Napoli abbia un organico fortissimo con tanti giocatori di qualità e un grande allenatore carismatico come Spalletti" "Se sono felice per Victor per Osimhen? (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna del quotidiano La Stampa rivela: "Uscite sempre più rare perché da quando si è detto che ha preso il Covid a una festa in Nigeria sta lontano dalle chiacchiere" C'è un locale, che ama in città, lì è spesso ospite grazie al suggerimento dell'amico Koulibaly. (AreaNapoli.it)