Per Milan e Inter un mercoledì da non fallire: contro Shakhtar e Atletico Madrid le gare più importanti della stagione

Raffaele La Russa SPORT

Anche l’Atletico Madrid, è vero, non vive un bel momento in Europa: ha perso le ultime due partite in Champions (entrambe contro il Liverpool) e adesso ha 4 punti nel girone.

A quel punto la trasferta di dicembre al Bernabeu vedrebbe in gioco solo il primo posto nel girone.

I rossoneri sono infatti ultimi nel girone B con un punto, guadagnato nell’ultima giornata con il pareggio a San Siro per 1-1 contro il Porto. (Raffaele La Russa)

Ne parlano anche altri media

Vogliamo gli ottavi di Champions League, uno dei nostri obiettivi». Due griffati Conte, uno Inzaghi, «ma all'andata abbiamo sprecato tante occasioni, anche se loro hanno avuto più possesso palla (Leggo.it)

Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in (Voce Giallo Rossa)

Siamo lì, è tutto le nostre mani e la vittoria con il Napoli può darci tanto in autostima». Altri 3 punti da incamerare per la matematica certezza del secondo posto nel girone e del passaggio alla fase ad eliminazione diretta, come non accade da un decennio in casa Inter (Leggo.it)

L’Inter aveva cambiato Antonio Conte, era normale che Simone Inzaghi ci mettesse qualche giornata a dare il proprio imprinting all’Inter. L’Inter, secondo Sconcerti, deve ancora dimostrare il proprio valore in questa stagione, soprattutto in Europa. (Inter-News)

Padroni del proprio destino, agli uomini di Simone Inzaghi possono bastare anche tre punti nella sfida di stasera contro lo Shakhtar Donetsk, a patto che il Real Madrid non perda contro lo Sheriff: bisognerà aspettare, quindi, comunque la tarda Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati. (Il Gazzettino)

Inzaghi. Shakhtar Donetsk (4-1-4-1): Pyatov; Dodo, Marlon, Matviyenko, Ismaily; Stepanenko; Pedrinho, Maycon, A. Patrick, Solomon; L. Traoré. ^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Inter vs Shakhtar, mercoledì 24 novembre 2021. (La Notizia Sportiva)