MotoGP 2021: cancellato il GP di Argentina, 5 gare alla fine della stagione

Motociclismo.it SPORT

Il nome ufficiale della manifestazione sarà quindi Gran Premio Nolan del Made in Italy e dell'Emilia-Romagna.

L'evento sarà il Gran Premio del Made in Italy e dell'Emilia-Romagna, con Nolan come main sponsor.

È stato anche annunciato il nome del secondo Gran Premio al Misano World Circuit Marco Simoncelli, in programma dal 22 al 24 ottobre 2021.

e Dorna Sports si trovano costrette a cancellare il Gran Premio della Repubblica Argentina 2021. (Motociclismo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Al via domani su Sky il lungo weekend di MotoGP in diretta dal circuito di Misano: da questo fine settimana si torna a correre sulle due ruote con il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, con la gara in programma domenica alle 14 su Sky Sport MotoGP, su Sky Sport Uno, su TV8 e in streaming su NOW. (Dtti TV Digitale terrestre)

MISANO WORLD CIRCUIT. . Dalle 17, nell’ambito del World Extra Games 2021, evento dedicato ai proprietari delle esclusive moto Vyrus con la partecipazione del Motoclub Revolution, venerdì pomeriggio all’interno di un’area riservata del Misano World Circuit si celebrerà l’elezione di Loris Capirossi a Membro Onorario del Motoclub Revolution Internazionale Eventi. (AltaRimini)

In occasione del Gran Premio dell’Emilia-Romagna, sullo stesso percorso. Dopo una settimana dal Gran Premio d’Aragona, la MotoGP di questo fine settimana passerà alle prime due gare della stagione a Misano, in occasione del Gran Premio di San Marino. (BarSport.Net)

Valentino Rossi a Dazn: “Ero davvero vicino alla Ferrari. Sono passati ormai quindici anni, ma ho deciso di non lasciare proprio per non avere rimpianti e posso dire di non averli“. (News Mondo)

Siamo davvero contenti di vederlo nuovamente davanti, sappiamo che è molto veloce ad Aragon, ma anche Bagnaia era molto forte. Alberto Puig (team principal Honda HRC): “Dobbiamo sottolineare il grande sforzo di Marc Marquez, mentre tutti gli altri piloti Honda hanno faticato molto. (FormulaPassion.it)

Una bella vetrina nella gara di ‘casa’ per Michele, nativo di San Giovanni Rotondo ma ormai romagnolo d’adozione da diversi anni. Vivrò questo fine settimana di gara senza pressioni, ma determinato ad aiutare Pecco, Jack e la squadra ad ottenere i migliori risultati possibili (SanGiovanniRotondonet.it)