Amici 20, Lorella Cuccarini mai così severa: «Non posso accettare la tua mancanza di rispetto». Maria De Filippi costretta a intervenire

Per me Martina non va al serale, quella felpa me la porto via

Lorella Cuccarini non è mai stata così severa e ha rimproverato la sua allieva Martina.

Maria De Filippi è intervenuta nel corso della puntata proprio per spiegare alla ragazza in cosa ha sbagliato.

Lorella non ha confermato la maglia per il serale e si è mostrata molto delusa dall'atteggiamento di Martina.

Non posso accettare che tu in studio manchi di rispetto alle persone che lavorano per te. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Martina Miliddi, maglia sospesa da Lorella Cuccarini ad Amici: cosa succede adesso. Questo è un momento molto importante per gli allievi di Amici 20, visto che il Serale si avvicina. Si tratta dell’allieva di Amici 20 Martina Miliddi, ballerina di latino americano. (Lanostratv)

Il serale si sta avvicinando e lei ha voluto far capire ai ragazzi che bisogna stringere i tempied essere molto più esigenti con se stessi. E poi, riferendosi alla Celentano ha aggiunto: “Mi dispiace molto essere d’accordo oggi con le mie due colleghe ma bisogna cambiare atteggiamento” (Baritalia News)

Stavolta per placare l’arrabbiatura di Lorella Cuccarini, nella nona puntata di Amici andata in onda oggi, è dovuta intervenire addirittura la stessa conduttrice del programma, Maria De Filippi. Maria De Filippi ha dunque dichiarato, rivolgendosi alla studentessa Martina: “Ognuno di loro ci mette la faccia, quando lei sceglie te è come se rappresentassi lei (Periodico Italiano)

Il ballerino Alessandro Cavallo si è cimentato in un passo a due con Giulia, ed è stata Lorella a fare molti complimenti a entrambi per la performance. Entrambi hanno cantato i loro inediti e a vincere la sfida è stato Leonardo. (Isa e Chia)

Cerchiamo di capire, che cosa è successo nella giornata di oggi, durante il programma Amici, condotto da Maria De Filippi. Vediamo meglio insieme che cosa è successo durante Amici, dove Lorella Cuccarini è stata troppo severe ed è intervenuta Maria. (Formatonews)