Fedez: Franceschini e Siae vogliono monopolio anche su opinioni

Milano, 24 giu. (askanews) – “Dalle minacce del ministro mi sembra che non solo non ci sia spazio per la concorrenza ma neppure per il dissenso. Quanto alla Siae, querelare un artista che l'ha lasciata e che si oppone al suo monopolio, affermando di ... (askanews)

La notizia riportata su altri media

Il rapper, ospite all'università LUISS, se l'è presa con il ministro: "Soundreef ha un problema molto grosso, cioè che l'attuale ministro dei Beni culturali, Dario Franceschini, è palesemente in conflitto di interessi con i temi che deve affrontare tra ... (98zeroinfo)

Nella nota diramata dalla Siae si ritengono inaccettabili e inammissibilmente false e insultanti le affermazioni pronunciate da Federico Leonardo Lucia nel corso di un convegno alla Luiss, nel quale sarebbe coinvolta anche la signora Michela Di Biase, ... (ReggioNotizie)

"A marzo 2017 - ricorda la europarlamentare cinque stelle- abbiamo chiesto alla Commissione europea spiegazioni sulla lettera inviata al governo italiano con le osservazioni sul recepimento della direttiva Barnier: ci hanno risposto confermando l ... (PostGenovaOnline)

Nel corso della stessa conferenza è intervenuto Francesco Boccia, onorevole del PD, che ha difeso il compagno di partito Franceschini definendolo "un eccellente Ministro dei Beni Culturali". (MondoNewsBlog)

“A mio avviso il conflitto d'interessi c'era, e il conflitto di interessi c'è”. (Il Fatto Quotidiano)

Forse, anziché chiedersi se Fedez abbia sbagliato nell'usare questa o quella espressione, bisognerebbe chiedersi come sia possibile che una società che rivendica in ogni sede il fatto di essere un ente senza scopo di lucro che agisce esclusivamente ... (PostGenovaOnline)