Spagna sconfitta in finale di Nations League, ma Busquets sorride: è l'MVP del torneo

Spagna sconfitta in finale di Nations League, ma Busquets sorride: è l'MVP del torneo
TUTTO mercato WEB SPORT

Spagna sconfitta in finale di Nations League, ma Busquets sorride: è l'MVP del torneo. vedi letture. Serata amara per la Spagna, che nonostante un'ottima gara viene sconfitta dalla Francia e perde l'occasione di alzare la Nations League, dopo la vittoria in semifinale contro l'Italia.

Al termine del torneo, però, la UEFA ha voluto premiare il capitano degli iberici, Sergio Busquets, eletto come miglior giocatore del torneo

(TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Toccando il pallone, quella di Garcia viene considerata una giocata” La posizione dell'attaccante francese pare essere oltre l'ultimo difendente al momento del passaggio di Theo Hernandez, ma l'ex arbitro Tiziano Pieri, ai microfoni della Rai, ha spiegato perché la rete è stata giustamente convalidata: “Sembrava a tutti un fuorigioco piuttosto netto, ma Eric Garcia, andando in scivolata, rimette in gioco Mbappé che quindi torna ad essere in gioco. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore del Barcellona spiega il suo punto di vista in merito a una regola davvero assurda: "Mi sono allungato, ho toccato la palla ma Mbappé era in fuorigioco. Eric Garcia: "Mbappé era in fuorigioco. (TUTTO mercato WEB)

Fa discutere il gol concesso a Mbappé: era fuorigioco ma c'è l'intervento di Eric Garcia - ilNapolista

Perché sia una giocata devi provare a giocare la palla, e lui ha cercato di spazzare la palla come qualsiasi difensore Spagna, la furia di Busquets: "Mbappé è in fuorigioco, la decisione di Taylor non ha senso". (TUTTO mercato WEB)

Senza la sua scivolata, il gol sarebbe stato annullato. Il gol del 2-1 di Mbappé sta facendo e farà molto discutere. «Che quel gol non sia stato annullato è uno dei più grandi imbarazzi del Var – dice Eduardo Garcia su Onda Cero - (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr