Premier, il Liverpool vince a Leeds e resta al primo posto. Terribile infortunio ad Elliott

la Repubblica SPORT

E' stato Salah il primo ad accorgersi di tutto e a sollecitare l'ingresso dei medici.

In testa alla Premier League c'è anche il Liverpool.

Premier League dunque apertissima con Reds, Chelsea e United a 10 punti dopo quattro giornate, a +1 su City, Tottenham ed il sorprendente Brighton

Tutto fin troppo facile per i Reds che vincono 3-0 in casa del Leeds e raggiungono al primo posto, a quota 10 punti, Chelsea e Manchester United (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora i Reds possono prepararsi al meglio ad accogliere il Milan mercoledì sera al suo ritorno in Champions I ragazzi dibattono(gol di) ildiad Elland Road e volano inI Whites continuano invece il loro momento negativo e restano fermi a 3 punti al diciassettesimo posto. (Calciomercato.com)

I reds vogliono tornare alla vittoria dopo il pareggio contro il Chelsea per tenere il passo delle rivali. LE FORMAZIONI UFFICIALI. LEEDS: Meslier; Ayling, Cooper, Llorente, Firpo; Phillips, Dallas; Raphinha, Rodrigo, Harrison; Bamford. (Sportface.it)

I frame dei secondi successivi sono scioccanti, con il giocatore del Liverpool che si accascia a terra con la caviglia spezzata. La ‘vittima’ è Harvey Elliott, centrocampista classe 2003 dei Reds. (Virgilio Sport)

vedi letture. Poco prima dell'ora di gioco tra Leeds e Liverpool, il giovane centrocampista dei reds Harvey Elliott è stato vittima di un bruttissimo infortunio: intervento da dietro di un avversario e caviglia spezzata, con immagini terrificanti. (TUTTO mercato WEB)

Un bel momento di sportività nonostante la situazione non proprio felice per Elliott, che quest'anno si stava ritagliando sempre più spazio nelle gerarchie del centrocampo del Liverpool. (Sport Fanpage)

Il giovane attaccante dei Reds ha subito un brutto fallo nella partita con il Leeds. Momenti di paura a Elland Road, lo stadio del Leeds, dove faceva visita il Liverpool di Salah e Klopp: al 60' bruttissimo infortunio per il giovane Harvey Elliott dopo l'entrata da dietro di Struijk (poi espulso dall’arbitro Dawson). (ForzaRoma.info)