Premier, il Liverpool vince a Leeds e resta al primo posto. Terribile infortunio ad Elliott

Premier, il Liverpool vince a Leeds e resta al primo posto. Terribile infortunio ad Elliott
la Repubblica SPORT

E' stato Salah il primo ad accorgersi di tutto e a sollecitare l'ingresso dei medici.

In testa alla Premier League c'è anche il Liverpool.

Premier League dunque apertissima con Reds, Chelsea e United a 10 punti dopo quattro giornate, a +1 su City, Tottenham ed il sorprendente Brighton

Tutto fin troppo facile per i Reds che vincono 3-0 in casa del Leeds e raggiungono al primo posto, a quota 10 punti, Chelsea e Manchester United (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un bruttp stop, per un talento in ascesa come Elliott I frame dei secondi successivi sono scioccanti, con il giocatore del Liverpool che si accascia a terra con la caviglia spezzata. (Virgilio Sport)

Assalto dei Reds, con Salah che pochi minuti segna di nuovo ma viene annulato per posizione di fuorigioco. Leeds-Liverpool, tabellino e statistiche. Kloop supera Bielsa: finisce 3-0. Il Liverpool di Kloop si presenta all'Elland Road reduce dal pareggio con il Chelsea di Tuchel nell'ultimo turno prima della sosta nazionali. (Tuttosport)

Il modo in cui il Klopp ha pianificato il proprio gioco ha permesso ai suoi giocatori creativi di mettersi in luce" Leeds, Bielsa fa mea culpa: "Klopp ha permesso ai suoi attaccanti di brillare, io invece no". (TUTTO mercato WEB)

Liverpool, infortunio shock per il giovane Elliot durante il match contro il Leeds

In quel momento la partita si trovava già sul 2-0 per il Liverpool: al 20’ il vantaggio di Salah, perfettamente servito da Alexander-Arnold, poi al 50’ il raddoppio di Fabinho che risolve una mischia da calcio d’angolo Bielsa resta invece al quartultimo posto. (Sport Mediaset)

Ilsi prepara al meglio all’esordio indi mercoledì contro il. Ora i Reds possono prepararsi al meglio ad accogliere il Milan mercoledì sera al suo ritorno in Champions (Calciomercato.com)

Il giocatore si è accasciato a terra con la caviglia spezzata poco prima di essere portato fuori in barella. Il giovane calciatore, quando i Reds erano già avanti di due gol, è stato tranciato da Pascal Struijk che in scivolata ha colpito in pieno la sua caviglia sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr