Damiano dei Maneskin risponde a Emma sul sessismo all’Eurovision: «Da maschio sono privilegiato»

E proprio la voce del gruppo vincitore di Sanremo 2021 e dell’Eurofestival ha voluto aggiungere alcune osservazioni, a sostegno di quanto sostenuto da Emma Marrone.

Dove io mi mostro forte sono un leader e Vic una dispotica e rompipalle, che ha successo perché è bona.

«Il giudizio facile contro il femminile è più feroce, costante, svilente – spiega Damiano in un’intervista a Vanity Fair – Se io faccio tanto sesso sono un figo e Vic una puttana – osserva ancora -. (Open)

Ne parlano anche altre fonti

Adessoha chiamato a raccolta le Spice Girls per lanciare unaine dallo scopo benefico:per un’che si occupa di, la(Albert Kennedy Trust). (LaPresse)

LEGGI ANCHE > > > Dall’Olanda accuse di plagio contro Maneskin: Ecco qual è la canzone. Maneskin, Ethan: le parole del batterista sulla giustizia. Ethan Torchio, noto, amato e seguito batterista dei Maneskin, continua a sorprendere e questa volta esprime il suo pensiero, e quello della band, in merito alla giustizia: ecco cos’ha detto. (CheNews.it)

Emma Marrone: il retroscena della sua storia d’amore. Emma Marrone e Stefano De Martino si sono lasciati quando il ballerino si è innamorato di Belen Rodrigeuz. Dopo aver vinto Amici di Maria De Filippi, ha continuato il suo percorso che l’ha portata al successo. (ultimaparola.com)

Ma, come ha sostenuto lei, “si parlò solo degli shorts d’oro che spuntavano sotto l’abito e delle mie movenze”. “Venni massacrata: si parlò solo degli shorts d’oro che spuntavano sotto l’abito e delle mie movenze. (neXt Quotidiano)

Damiano dei Maneskin replica ad Emma: le parole che nessuno si aspettava. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown). Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar). (Yeslife)

Piccata replica del leader dei Maneskin Damiano David che “incenerisce” la sua collega Emma Marrone. Dichiarazioni che hanno immediatamente innescato polemiche nel mondo della musica europea che, l’ex cantante di Amici, non ha esitato a definire sessista. (kronic)