ESCLUSIVA TMW - Ag. Castrovilli: "Per la Fiorentina non si è mai fermato davanti a niente"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Castrovilli: Per la Fiorentina non si è mai fermato davanti a niente
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

E il modo in cui è avvenuto l'infortunio dimostra che per la Fiorentina non si è fermato davanti a niente"

Il suo agente, Michelangelo Minieri, intervenuto a Tuttomercatoweb.com, racconta lo stato d'animo del giocatore.

esclusiva Ag.

Castrovilli: "Per la Fiorentina non si è mai fermato davanti a niente". vedi letture. Gaetano Castrovilli è tornato ad allenarsi oggi dopo un periodo molto delicato in seguito al brutto infortunio del diciotto settembre scorso contro il Genoa (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Lo scontro con il palo della porta rossoblù in Genoa-Fiorentina ha provocato un trauma addominale molto serio e quindi ci sarà da aspettare ancora per il ritorno vero e proprio all'agonismo di una partita. (TUTTO mercato WEB)

Ma soprattutto non sapete niente sul trauma che ha avuto, quindi ancor di più vergogna!”, recita il post sul popolare social network. E’ sempre ai box Gaetano Castrovilli dopo l’infortunio rimediato contro il Genoa: lo sfogo della fidanzata contro i tifosi. (CalcioMercato.it)

Fiorentina e Fantacalcio: i numeri di Castrovilli. Seppur non sia un fulmine di guerra in termini di bonus, Duncan non ha assolutamente fatto rimpiangere Castrovilli nelle ultime partite. Il centrocampista della Fiorentina non ha particolarmente brillato in questo inizio di stagione, arrancando anche al Fantacalcio: per Castrovilli infatti 4 partite giocate, 1 ammonizione e 1 assist. (Fantacalcio ®)

Fiorentina, Castrovilli recuperato. Il medico viola: "Giorno felice"

Anche Gaetano Castrovilli si è presentato oggi nel centro sportivo della Fiorentina Il numero 10 della Fiorentina, fermato dall’infortunio rimediato contro il Genoa, è ancora in fase di recupero e nell’occasione ha rassicurato i tifosi dicendo che tutto sta andando per il meglio: gli ultimi controlli effettuati stamattina sono andati molto bene. (SOS Fanta)

"Il ragazzo sta bene, si sta riprendendo dall'infortunio e adesso ha bisogno di stare tranquillo e tornare al cento per cento. (Viola News)

"Oggi è un giorno felice per Gaetano Castrovilli e per noi staff medico e Fiorentina tutta": queste le parole con cio il responsabile medico della Fiorentina dottor Luca Pengue annuncia il rientro del numero 10 nel gruppo a disposizione di Vincenzo Italiano. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr