ESCLUSIVA TMW - Ag. Castrovilli: "Per la Fiorentina non si è mai fermato davanti a niente"

TUTTO mercato WEB SPORT

E il modo in cui è avvenuto l'infortunio dimostra che per la Fiorentina non si è fermato davanti a niente"

Il suo agente, Michelangelo Minieri, intervenuto a Tuttomercatoweb.com, racconta lo stato d'animo del giocatore.

esclusiva Ag.

Castrovilli: "Per la Fiorentina non si è mai fermato davanti a niente". vedi letture. Gaetano Castrovilli è tornato ad allenarsi oggi dopo un periodo molto delicato in seguito al brutto infortunio del diciotto settembre scorso contro il Genoa (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Purtroppo è stato un infortunio abbastanza particolare, sia per la sede, sia per la tipologia che ha poco a che fare con la normale traumatologia dello sport, non ha riguardato muscoli o articolazioni Si è chiuso un periodo abbastanza delicato, un periodo di riposo, abbiamo dovuto semplicemente aspettare che la natura facesse il proprio corso. (La Repubblica Firenze.it)

Sospiro di sollievo in casa Fiorentina per le condizioni fisiche di Gaetano Castrovilli, che è tornato oggi ad allenarsi in campo. Siamo dispiaciuti per tutto questo rumore che è stato fatto intorno ad un problema di salute delicato. (Tutto Juve)

Infortunio per il centrocampista: l'agente annuncia le condizioni. Arrivano le parole dell'agente del centrocampista di Serie A. Arriva l'annuncio dell'agente del calciatore riguardo le condizioni e il recupero per il ritorno in campo di Gaetano Castrovilli. (CalcioNapoli24)

"Il ragazzo sta bene, si sta riprendendo dall'infortunio e adesso ha bisogno di stare tranquillo e tornare al cento per cento. (Viola News)

Fiorentina, rientro incerto per Castrovilli: potrebbe tornare in campo dopo la prossima sosta. vedi letture. Gaetano Castrovilli ha ripreso ieri ad allenarsi con la Fiorentina e questa è la buona notizia dopo giorni di preoccupazione da togliere il sonno, che poi sono diventati di attesa mista a speranza, ma sempre con l'impossibilità di avere l'animo completamente sollevato. (TUTTO mercato WEB)

Il 10 viola ha superato il brutto infortunio subito a Genova. La stagione del 10 della Fiorentina deve ancora cominciare (Fiorentina.it)