Tragedia in via Triumplina, donna muore investita da un camion

QuiBrescia.it INTERNO

Al vaglio le immagini delle telecamere di sorveglianza per cercare di risalire al Tir che, al momento dell’incidente, viaggiava da nord, dalla zona della Stocchetta verso sud.

Intorno alle 17,30, una donna di 57 anni residente a Concesio, Mariangela Comparin che stava camminando nei pressi della rotonda all’altezza della fermata metropolitana «Prealpino», è morta dopo essere stata investita da un camion lungo via Triumplina. (QuiBrescia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Travolto nella notte un ragazzo che camminava lungo la tangenziale. A cura di Giorgia Venturini. Nel pomeriggio di oggi 22 novembre è morta una donna dopo essere stata travolta da un camion. (Fanpage.it)

Presente anche la Polizia Locale. Un drammatico sinistro è accorso nel tardo pomeriggio di oggi (lunedì 22 novembre) intorno alle 17.30 in via Triumplina a Brescia. (Prima Brescia)

Intorno alle 17.20 di questo pomeriggio una donna di 57 anni, ancora le generalità non state fornite, è stata investita in via Triumplina, all'altezza della rotonda che immette nella tangenziale Montelungo, da un camion che poi non si è fermato. (Brescia Oggi)

Milano, 23 novembre 2021 – Dal 1° al 12 dicembre, il Comune di Milano insieme a Edison porta in città l’opera che inaugura la stagione 2021/2022 del Teatro alla Scala, Macbeth di Giuseppe Verdi, con la regia di Davide Livermore. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Un evento promosso dall’Associazione culturale “Polimnia”, di cui è presidente Luigia Pastore, per il restauro del sipario storico del teatro di tradizione. Il regista Vincenzo Grisostomi Travaglini ha dichiarato: «Sono molto contento di ritornare a Cosenza e al teatro Rendano con l’associazione Polimnia e la presidente Luigia Pastore della quale ho una grandissima stima. (Corriere di Lamezia)

Nel pomeriggio di oggi una donna è morta a Brescia quando improvvisamente è stata investita dal mezzo pesante. L'allarme è subito scattato, ma per la vittima non c'è stato più nulla da fare. (Leggo.it)