Manovra al vaglio Ue, Padoan: siamo in regola, il deficit scende

road2sportNews ECONOMIA

Cosi' il ministro dell'economia, Pier Carlo Padoan, ha risposto nel corso di un'intervista a 'Uno Mattina' su cosa si attenda dall'esame della legge di bilancio in corso a Bruxelles. E' arrivato la notte scorsa, al limite dello scadere del tempo, negli ... (road2sportNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, nel corso di un'intervista a 'Uno Mattina'. Il documento programmatico di bilancio dell'Italia per il prossimo triennio, è arrivato a Bruxelles. (LaprovinciadelSulcis)

La manovra economica all'esame di Bruxelles. (LaPresse)

Carlo Tavecchio, numero uno della FIGC, ha detto la sua sul futuro del calcio italiano. Il presidente della FIGC è intervenuto a margine del Forum Sport organizzato dal Sole 24 Ore per commentare il momento ma... (Calcio News 24)

BRUXELLES – La Commissione Ue ufficialmente non rilascia alcuna dichiarazione sulla manovra italiana, che dovrebbe essere inviata oggi a Bruxelles, anzi un portavoce ha fatto presente che non è possibile esprimere giudizi su anticipazioni dei media e ... (Firenze Post)

E, per il Ministro, un deficit al 2,3% è un deficit che implica "un abbattimento di questa grandezza, non un aumento come spesso sento dire". (AlgheroNewsIt)

"I numeri che l'Italia ha presentato a Bruxelles - ha detto il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, intervenendo a Uno Mattina - andranno valutati ma a nostro avviso siamo in regola perché il deficit continua a scendere". (Stadio24.com)