Lazio , gli ultrà contro Hysaj che canta Bella Ciao e i video spariscono dal web - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Evidentemente sì, visto quanto successo nel ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore.

E come sia andata a finire lo si può evincere girando la rete: i video pubblicati sui vari social dai giocatori stessi sono via via scomparsi, tolti o fatti togliere come si trattasse di un "reato"

Come ogni nuovo giocatore, anche l'esterno albanese ha dovuto rispettare il rito di iniziazione intonando davanti ai compagni una canzone: ebbene, quella da lui scelta è stata Bella Ciao. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Hysaj, furia social contro il suo "Bella Ciao" #IostoconHysaj pic. (ilmessaggero.it)

La politica resta fuori dal campo, forse, ma certe parole nei confronti del giocatore restano e fanno male. Striscione accusatorio degli ultras: la vicenda. (CalcioToday.it)

Lazio, lo striscione su Hysaj che fa ‘ammattire’ il mondo social. Nelle ultime ore gli ultras della Lazio hanno realizzato uno striscione che sta generando molte polemiche e che in pochi minuti è diventato virale in tutto il mondo Nelle ultime ore gli ultras della Lazio hanno esposto uno striscione realizzando un grave attacco al neo terzino biancoceleste Elseid Hysaj. (SerieANews)

“Hysaj”: per questo striscione dei tifosi della Lazio riferito al nuovo acquisto #Hisaj che si è presentato cantando Bella Ciao. #iostoconHysaj #lazio #Hysaj pic.twitter.com/nyyHBcbQFp — Sondaggio 21 (@SarremoI) July 19, 2021. (Ck12 Giornale)

Quel ‘Bella Ciao’ cantato con la maglia della Lazio è una cosa fuori dal mondo, Hysaj ha sbagliato, non ci sono scusanti” Gli Ultras Lazio hanno posizionato uno striscione sul ponte di Corso Francia che recita: “Hysaj verme, la Lazio è fascista”. (alfredopedulla.com)

Esposto questa sera uno striscione in un ponte della capitale con su scritto: "Hysaj verme. La Lazio è fascista". (Il Messaggero)