Audi e-tron Sportback: il SUV elettrico connesso, fino a 446 km di autonomia

HDmotori ECONOMIA

Su Audi e-tron Sportback 50 quattro l'autonomia del pacco da 71 kWh è di 347 km in WLTP (consumi tra i 21,6 e i 26,3 kWh/100 km).

Audi e-tron Sportback è ufficiale: al Salone di Los Angeles debutta il nuovo SUV elettrico in due versioni da 408 e 313 CV con autonomia fino a 445 chilometri, calcolata secondo il ciclo WLTP, e ricarica rapida in DC.

e-tron Sportback 50 è la versione d'ingresso con motore da 313 CV e coppia di 360 Nm, anch'essa con un motore per assale. (HDmotori)

Su altri media

Sull’Audi e-tron Sportback debuttano i proiettori a LED Digital Matrix, novità mondiale per una tecnologia che sfrutta milioni di micro-specchi che possono cambiare orientamento fino a 5.000 volte al secondo grazie a un campo elettrostatico. (Red Live)

1,3 milioni di pixel — Lunga 491 cm, larga 193 e alta 161 cm, e-tron sportback rispetta i canoni stilistici Audi, a cominciare dal caratteristico grande singleframe ottagonale nel frontale, ma con uno studio sull’aerodinamica che ne migliora l’efficienza e le prestazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Audi e-tron Sportback è un SUV coupé con una potenza massima di 408 CV, in grado di percorrere sino a 446 km (nel ciclo WLTP) con un “pieno” d’energia. Audi prosegue nella propria offensiva elettrica presentando il secondo modello della gamma e-tron. (Today)

Leggi anche: Sarà Q4 e-tron il prossimo suv elettrico Audi. La differenza sostanziale è nella capacità del pacco batterie, da 71 kWh. (Fleet Magazine)

Audi e-tron Sportback: la batteria. La batteria di Audi e-tron Sportback 55 quattro accumula 95 kWh di energia elettrica a una tensione nominale di 396 Volt. All’interno dell’abitacolo di Audi e-tron Sportback il silenzio è pressoché assoluto, in particolare viaggiando in ambito urbano. (Quotidiano Motori)

Vista posteriore Audi e-tron Sportback presentazione al Salone di Los Angeles. Audi e-tron Sportback SUV elettrico coupè, batteria e autonomia fino a 445 km. L’energia arriva da una batteria aglio ioni di litio da 95 kWh di energia elettrica a una tensione nominale di 396 Volt. (NEWSAUTO)