iPhone 12 5G: tempi di produzione regolari, sembra

iPhone 12 5G: tempi di produzione regolari, sembra
Telefonino.net Telefonino.net (Scienza e tecnologia)

Anche se Foxconn sembra essere pronto a gestire l’imminente produzione di iPhone 12, le cose sono ancora in evoluzione a causa di altri fornitori coinvolti dalla pandemia COVID-19.

Foxconn pronto a sfornare iPhone 12 5G.

Ne parlano anche altri giornali

In questo quadro Apple starebbe monitorando l’epidemia in Usa ed Europa, due mercati che insieme rappresentano oltre la metà delle vendite di iPhone. A causa del coronavirus, Apple starebbe valutando la possibilità di rinviare di qualche mese il lancio dell’iPhone 12 - il suo primo iPhone 5G - atteso a settembre. (Gazzetta di Parma)

Infatti, con il nuovo software è possibile utilizzare il dispositivo come se fosse un normale notebook, o meglio un Macbook: attraverso le gestures o sfruttando un puntatore. (Wired Italia)

Questo potenziamento dovrebbe riguardare tutti i nuovi modelli. Inoltre ci potrebbe essere anche l’introduzione dello scanner LiDAR, già implementato su iPad Pro. (Tecnoandroid)

Così come già noto, Apple conta di poter presentare i suoi futuri iPhone nel mese di settembre, così come avviene per consuetudine. Foxconn avrebbe già avviato la fase di ricerca del personale stagionale – come ogni anno, la produzione degli iPhone richiede una forza lavoro all’azienda asiatica – e sembra essere in linea con le classiche previsioni del periodo. (Webnews)

La decisione presa oggi di un lockdown a livello nazionale disegna una linea fuori dalle vostre case. La filiera indiana che si occupa della produzione di iPhone si ferma: non solo Foxconn, ma anche Wistron hanno sospeso l'intero processo di assemblaggio degli smartphone Apple a seguito della decisione da parte del Primo Ministro Narendra Modi di interrompere tutte le attività nel Paese, che in TV ha detto:. (HDblog)

La tecnologia si evolve e ogni modello offre sempre più memoria per installare applicazioni e archiviare file di ogni tipo, foto e soprattutto video. Spostare in Cloud foto e video. Foto e video occupano moltissimo spazio di archiviazione anche sugli iPhone. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.