Assalto a Pessina, il Milan ci prova

Calcio Atalanta SPORT

PESSINA, IL MILAN CI PROVA.

Il monzese non ha rinnovato con l’Atalanta. Il mancato rinnovo di un contratto in scadenza nel 2022 e la possibilità di uno sconto.

Il Milan ha ottime carte per tentare l’assalto a Matteo Pessina lungo la finestra estiva del prossimo calciomercato.

PESSINA E I DIRITTI DEL MILAN

Il Milan, già proprietario del cartellino di Matteo Pessina prima di cederlo all’Atalanta, secondo la Gazzetta dello Sport ha ottime carte da calare sul tavolo delle trattive del prossimo calciomercato per provare a riprenderselo. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

Per la trasferta di Parma, gli unici due in grado di recuperare, tra i giocatori rossoneri attualmente infortunati, sono Leao e Brahim Diaz. Lo riporta il Corriere dello Sport, che fa il punto sul Milan in vista del match di sabato. (Milan News)

Ad incombere sull’impasse tra le parti, inoltre, vi è la clausola che permetterebbe al Milan di ingaggiare il gicoatore. Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Dea vorrebbe rinnovare il contratto del giocatore, in scadenza al 2022. (CIP)

Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic è la mossa migliore in questo momento della stagione. Un segnale importante della società e del giocatore che ha voluto legarsi al Milan per un altro anno senza la certezza della Champions League. (Milan News)

Secondo quanto riferisce 'La Gazzetta dello Sport' Alessio Romagnoli e Brahim Diaz hanno lavorato a parte nell'allenamento di ieri. Alessio Romagnoli e Brahim Diaz lavorano ancora a parte a Milanello. (Pianeta Milan)

Pioli dovrebbe recuperare Rafael Leao per Parma-Milan. Leggi anche:. Rafael Leao si è allenato in gruppo: ok per Parma-Milan? (MilanLive.it)

Leao si contenderà dunque il posto di esterno sinistro con Rebic e il ritrovato Hauge, in gol nell’ultima gara contro la Sampdoria Rafael Leao oggi si è allenato in gruppo con la squadra, e secondo quanto riportato da Sky Sport, sarà disponibile per la trasferta contro il Parma. (MilanNews24.com)