Assalto a Pessina, il Milan ci prova

Assalto a Pessina, il Milan ci prova
Calcio Atalanta SPORT

PESSINA, IL MILAN CI PROVA.

Il monzese non ha rinnovato con l’Atalanta. Il mancato rinnovo di un contratto in scadenza nel 2022 e la possibilità di uno sconto.

Il Milan ha ottime carte per tentare l’assalto a Matteo Pessina lungo la finestra estiva del prossimo calciomercato.

PESSINA E I DIRITTI DEL MILAN

Il Milan, già proprietario del cartellino di Matteo Pessina prima di cederlo all’Atalanta, secondo la Gazzetta dello Sport ha ottime carte da calare sul tavolo delle trattive del prossimo calciomercato per provare a riprenderselo. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

Ecco perché. Renato Panno. Mercato Milan, le ultime su Pessina. Matteo Pessina e il Milan, due destini che potrebbero unirsi nuovamente. Le ultime sul mercato del Milan: Matteo Pessina, centrocampista dell'Atalanta, può tornare in rossonero con lo sconto. (Pianeta Milan)

Non sarà facile, in ogni caso, arrivare a lui, come scrive la ‘Gazzetta dello Sport’. Il prezzo di Pessina in ogni caso è tutto da fare, considerato che si sta ancora discutendo il rinnovo (CalcioMercato.it)

Milan, Pessina: non solo lo sconto. Il Milan potrebbe approfittarne e convincere il calciatore. Ecco perché Pessina arriverebbe con lo sconto alla corte di Pioli, ma l’Atalanta non è certo una società che ha bisogno di vendere. (SerieANews)

CorSera: “Ilicic è in rotta con Gasp, ore contate a Bergamo! L’Atalanta lo offre al Milan e non solo”

OFFERTA E CLAUSOLA – “Il Milan ci pensa seriamente”, scrive La Gazzetta. Sul piatto c’è ovviamente l’aspetto economico: adesso guadagna 400 mila euro e la proposta dei Percassi sfonda il muro del milione. (SOS Fanta)

Mercato Milan: Pessina pagato la metà, e c’è Caldara. Nel possibile passaggio di Matteo Pessina al Milan l’attenzione si sposta su diversi fattori. Va ricordato che il Milan detiene una speciale clausola su Pessina che da diritto ai rossoneri al 50% della futura rivendita (Stop and Goal)

I rossoneri sono interessati allo sloveno però solo nel caso in cui l’esborso sarà contenuto (5 milioni?) Dopo l’annuncio di Sky Sport nei giorni scorsi ripetuto da Gianluca Di Marzio più volte, in queste ore il Corriere della Sera assicura che la situazione è pesante e reale: “Ilicic ormai è entrato in rotta di collisione con Gasperini, tanto che Josip adesso ha le ore contate a Bergamo“, scrive il quotidiano in merito. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr