Chiellini: 'La sfida con gli attaccanti? Mors tua, vita mea!'

Chiellini: 'La sfida con gli attaccanti? Mors tua, vita mea!'
ilBianconero SPORT

Questa dichiarazione di Giorgio Chiellini proviene dal promo della miniserie sulla Nazionale "Sogno Azzurro", in onda su Rai Uno dal 7 al 10 giugno in vista degli Europei che inizieranno l'11.

Un manifesto della filosofia di gioco del difensore e capitano della Juventus.

Chiellini è uno dei tanti giocatori dell'Italia che si sono raccontati per l'occasione

Nel mio ruolo penso che sia una lotta del tipo 'mors tua via mea'". (ilBianconero)

Su altri media

Giorgio Chiellini, a Sogno Azzurro, ha parlato dell'Italia e del suo ruolo di capitano. CON L'ATTACCANTE - "La vivo molto sul personale con l'attaccante: è mors tua, vita mea". (ilBianconero)

Eravamo sicuri che ci qualificassimo" Nessuno sconto. (Tutto Juve)

Poco dopo quella gara, Xhaka è stato nominato capitano dell’Arsenal dall’allora manager Unai Emery. Oltre al centrocampista dell’Arsenal, il nucleo della nazionale svizzera comprende anche giocatori come Shaqiri, i difensori Fabian Schar e il granata Ricardo Rodriguez, l’attaccante Haris Seferovic: hanno tutti 28 o 29 anni. (LaPresse)

Gazzetta - Chiellini, una formalità il rinnovo con la Juve

«I giovani di ottima prospettiva sono tanti, ma senza i vecchietti dietro sarebbe un’altra squadra. L’ex Lazio definisce “vecchietti” Bonucci e Chiellini. (Juventus News 24)

Nel mio ruolo penso che sia una lotta del tipo 'mors tua via mea'" A pochi giorni dal debutto all'Europeo contro la Turchia, il difensore della Juventus e della Nazionale Giorgio Chiellini ha rilasciato un'intervista al programma di Rai Uno Sogno Azzurro nella quale parla anche del suo rapporto con gli avversari. (Calciomercato.com)

Giorgio Chiellini è ormai certo di essere un giocatore della Juventus anche per la prossima stagione. Non c'è fretta, insomma (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr