Ilary Blasi, il ritorno strappalacrime della piccola Isabel: “Finalmente insieme”. Interviene anche Chanel Totti

Ilary Blasi, il ritorno strappalacrime della piccola Isabel: “Finalmente insieme”. Interviene anche Chanel Totti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ilary Blasi, il ritorno strappalacrime della piccola Isabel: “Finalmente insieme”. Interviene anche Chanel Totti La conduttrice ha accolto la figlia più piccola, al rientro dalle vacanze col papà e la compagna Noemi Bocchi. Festa grande anche in un post della sorella influencer. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

I momenti passati insieme tra Noemi Bocchi e Isabel Totti pare siano tutti bellissimi e felici, tanto che la terzogenita dell’ex calciatore ne ha ricordato alcuni nel dolcissimo bigliettino di auguri dedicato alla fidanzata del suo papà. (Libero Magazine)

Powered by Condividi questo articolo Scegli: (Gaeta.it)

Con i bambini ci sa fare, del resto anche lei è madre di due ragazzini,Sofia, 13 anni, e Tommaso, 11, avuti dall’ex marito Mario Caucci. Sarà per questo che Isabel Totti l’ha accolta nella sua vita con grande affetto. (Gossip News)

Totti, la lettera della figlia Isabel a Noemi per il suo compleanno

Nella seconda si vede soltanto lei, in mezzo alle onde, con la canzone de La Sirenetta a fare da colonna sonora. La prima li immortala abbracciati, con un mare cristallino alle spalle e - appunto - il brano Come nelle favole in sottofondo. (Vanity Fair Italia)

La conduttrice ha pensato bene di immortalare il momento con uno scatto tenerissimo che ha poi condiviso nelle sue Instagram stories. Ilary Blasi ha riabbracciato la sua piccola Isabel, dopo le vacanze estive trascorse a Sabaudia con il papà Francesco Totti e la compagna Noemi Bocchi. (ilmattino.it)

Totti, la lettera della figlia Isabel a Noemi per il suo compleanno (Tuttosport)