GdS – Frattesi alla Roma? Inter, subito Cristante e poi un colpo: sogno Milinkovic-Savic

GdS – Frattesi alla Roma? Inter, subito Cristante e poi un colpo: sogno Milinkovic-Savic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Il nome più desiderato dai tifosi è Sergej Milinkovic-Savic. Un centrocampista con qualità dominanti, durante la permanenza alla Lazio, che ha un feeling straordinario con l'allenatore. Probabilmente sarebbero molto felici di ritrovarsi. Ma per adesso è un sogno, molto lontano dalla realtà, per questioni economiche: l'Al Hilal non lo lascerebbe andare gratis e il giocatore dovrebbe accontentarsi di un taglio sostanziale sull'ingaggio. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Per l'Inter doveva essere un gennaio tranquillo, ma la questione Davide Frattesi sta agitando il mercato invernale nerazzurro. Il centrocampista vorrebbe più spazio e nelle ultime ore il suo agente Beppe Riso (lo stesso di Bryan Cristante) si è mosso avviando i contatti con Roma, Napoli e altri club. (Fcinternews.it)

In casa Inter, come dichiarato a più riprese dallo stesso Beppe Marotta, c’è la convinzione di aver allestito una rosa ben organizzata e competitiva. Infatti, la società nerazzurra difficilmente si muoverà in questa finestra di mercato. (Spazio Inter)

IL PUNTO – Che Davide Frattesi intenda sposare il progetto della Roma direttamente nella finestra invernale di calciomercato è un fatto noto, così come lo è la posizione ferma dell’Inter sul punto. Il centrocampista italiano, pur non avendo avuto un elevato minutaggio nel corso della prima fase di questa stagione in nerazzurro, continua a rappresentare una pedina importante nello scacchiere di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Caso Frattesi: l'Inter chiude al Napoli, ma apre alla Roma. Ci sono tre condizioni dettate da Marotta. E su Cristante...

Il mercato dell'Inter ruota intorno al futuro di Davide Frattesi : l'ex centrocampista del Sassuolo ha espresso la volontà di giocare di più e potrebbe decidere di cambiare aria già a gennaio, e in viale della Liberazione non vogliono farsi trovare impreparati in caso di cessione. (fcinter1908)

Non c’è solo la Roma nella corsa per Davide Frattesi. Il centrocampista dell’Inter, insoddisfatto per il poco spazio che gli è stato concesso dai nerazzurri nonostante le promesse fatte dal club al suo agente la scorsa estate, potrebbe spingere da qui ai prossimi giorni per andare via. (Passione Inter)

La Roma non molla Frattesi, l'Inter aspetta e osserva l’evoluzione della vicenda dopo aver dettato le proprie condizioni. Ecco quali, come riferisce il Corriere dello Sport. (Fcinternews.it)