Pioli: "Ibrahimovic sta bene, ma andrà gestito come tutti"

Pioli: Ibrahimovic sta bene, ma andrà gestito come tutti
Milan News SPORT

Mi auguro possa avere la continuità che è mancata un po' lo scorso anno".

"Lui e Kessie stanno bene, hanno partecipato a tutte le sedute e sono disponibili per domani", conferma l'allenatore

- MILANO, 11 SET - "Ibrahimovic conosce benissimo le sue condizioni.

"Nessun elemento del Milan - aggiunge - può giocare tutte e sette le partite che ci aspettano per 90'.

Andrà gestito, non ci saranno problemi. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quello che deve interessare ai tifosi e all'allenatore è che la squadra dia l'anima, Franck è uno di quelli che lo fa. Tutti i giocatori del Milan dovranno essere sostenuti come i tifosi hanno sempre fatto, non sono preoccupato". (il Giornale)

Ci sono le qualità e le caratteristiche per fare un centrocampo a tre” Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

di Monica Colombo. Kessie pronto ad esordire, infortuni e tentazioni di mercato sono ormai alle spalle. Una buona notizia per Stefano Pioli alla vigilia della sfida con la Lazio, prima tappa di un tour de force da brividi. (Corriere della Sera)

MN - Marino su Pioli: "Al Milan sta facendo davvero bene, mi auguro che continui così"

I biancocelesti sono partiti nel tardo pomeriggio di oggi e in serata è arrivata alla stazione di Milano. La Lazio è pronta a tornare in campo. (La Lazio Siamo Noi)

Stefano Pioli ha rilasciato qualche dichiarazione sulle condizioni fisiche di Pietro Pellegri. Le sue parole. Stefano Pioli potrà contare anche su Pietro Pellegri. (Milan News 24)

Pioli ha delle doti umane molto importanti che l’hanno aiutato anche nel suo percorso di allenatore. Ha avuto tante occasioni ma al Milan sta facendo davvero bene. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr