Adani sostiene Pirlo: «Il percorso ha senso se rinnovano la scelta»

Juventus News 24 SPORT

Nessuno poteva pensare che Andrea fosse pronto subito»

Ecco cosa pensa il telecronista sul futuro del tecnico bianconero. Ai microfoni della BoboTv, Lele Adani ha parlato del futuro di Andrea Pirlo alla Juve.

JUVE – «Diventa difficile far passare un “non quarto posto”.

Lele Adani parla di Andrea Pirlo e del suo futuro.

Ovviamente senza Champions diventa più difficile, ma era difficile anche prima e nessuno poteva aspettarsi questo. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Benevento con Pasquale Foggia che è un direttore sportivo competente. Vuol dire che le idee ci sono e molte volte queste si aggiungono ai valori. (Ottopagine)

Credo che Pirlo non fosse pronto perché nessuno può essere pronto dopo appena sei mesi. Un pugno e una carezza a Pirlo, stessa cosa nei confronti della Juventus e delle scelte compiute in questi ultimi due anni. (Sport Fanpage)

Bisogna avere la dignità, l'umiltà, la strategia, la competenza di regnare anche quando non hai la corona. Andrea non poteva essere pronto, nessuno nasce pronto. (Tutto Juve)

Bisogna avere la dignità, l'umiltà, la strategia, la competenza di regnare anche quando non hai la corona. Se la Juve arriva quarta e vince la coppa Italia, Pirlo non deve migliorare? (TUTTO mercato WEB)

Forse se se si fanno autogol possono perdere una partita e riaprire il campionato, altrimenti penso che ormai per i nerazzurri sia fatta". L'ex difensore, oggi stimato opinionista, è intervenuto come di consueto sulla 'Bobo TV' sul canale Twitch di Christian Vieri soffermandosi brevemente sul momento positivo vissuto dalla formazione di Antonio Conte: "Penso che l'Inter possa perdere lo Scudetto solo se i giocatori prendono il pallone e iniziano a calciarlo da soli verso la porta di Handanovic. (Fcinternews.it)

Intervenuto come di consueto nella Bobo TV sul canale Twitch di Christian Vieri, l'opinionista Lele Adani analizza il momento vissuto alla Juventus: "Io credo che Pirlo non fosse pronto perché nel calcio le carriere non si regalano. (Tutto Napoli)