Szczesny e Handanovic flop: Juventus e Inter pensano allo stesso portiere

Calcio mercato web SPORT

Una vera e propria occasione, con un portiere che ha dimostrato comunque grandi qualità e ha voglia di riscatto.

Occhio al duello tra Juventus e Inter per de Gea

I bianconeri devono ancora trovare il primo successo stagionale e hanno rimediato la seconda sconfitta consecutiva al ‘Maradona’ contro il Napoli.

LEGGI ANCHE> > > Obiettivo Juventus in Premier League: sfida al Barcellona. LEGGI ANCHE> > > Nuovo caso e l’Inter si allontana: ci provano Milan e Juventus. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un primo, vero banco di prova per la nuova Inter", sottolinea Libero. Nonostante sia andata in vantaggio per due volte, l'Inter si è fatta rimontare da una buona Sampdoria. (fcinter1908)

Il portiere dell'Ajax si libererà a parametro zero, ma l'unico dubbio è sulla sua condizione fisica dopo due anni di stop”, si legge I dirigenti nerazzurri si stanno già muovendo sul mercato alla ricerca del portiere titolare per il futuro. (fcinter1908)

Non direttamente, ma anche contro la Sampdoria Samir Handanovic ha dimostrato come la sua carriera, almeno per ora, abbia intrapreso una pericolosa parabola discendente. Per questi l'Inter ha iniziato a muoversi sul mercato dei portieri con Onana primo nome. (Calciomercato.com)

"E' stato fondamentale anche quando la squadra non faceva bene, ha fatto la sua parte nella corsa scudetto. (Fcinternews.it)

Sono cose superficiali, non sanno cosa significa essere un portiere: non me ne frega niente, siamo alla terza giornata. Sappiamo con chi giochiamo, siamo l'Inter e siamo forti: dobbiamo avere il giusto rispetto dell'avversario ma sappiamo di doverci giocare le nostre carte (fcinter1908)

Sul primo gol poteva uscire sulla palla a campanile e interrompere prima l'azione del gol, sul secondo rimane ancora immobile sul tiro non imparabile di Augello. Non direttamente, ma anche contro la Sampdoria Samir Handanovic ha dimostrato come la sua carriera, almeno per ora, abbia intrapreso una pericolosa parabola discendente. (fcinter1908)