Pirlo: “L’obiettivo ora è di arrivare tra le prime 4. Champions e scudetto due delusioni”

fcinter1908 SPORT

Nelle settimane successive abbiamo perso col Benevento e ci ha tolto qualcosa nella lotta per lo scudetto

L'obiettivo è arrivare tra le prime 4, arrivare davanti è difficile.

Trovare positivi il giorno prima della partita non è facile, speriamo possa finire tutto presto.

Sia scudetto che Champions, alla Juve gli obiettivi non li scegli.

Siamo arrivati scarichi in alcune partite, pensando fosse facile con partite più indietro in classifica. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Quando hai questo spirito, questa voglia di vincere, quando ti sacrifici in undici e copri le posizioni dei compagni alla fine il risultato arriva. Sì, l’avevamo provato quest’atteggiamento con due esterni sempre larghi, Danilo a fare il centrocampista aggiunto per liberare poi l’ampiezza per Chiesa. (Forzazzurri)

Ed è anche il motivo per cui è stato scelto per la panchina Andrea Pirlo: famoso, ammirato, glamour. I più critici potrebbero insinuare che Pirlo è stato l’allenatore che ha “interrotto” il dominio bianconero in Italia, dopo nove scudetti. (Rivista Undici)

Oggi si è visto lo spirito Juve, con questo tutto diventa più facile Ecco di seguito le parole dello stesso Pirlo (riproduzione: TMW):. “Abbiamo fatto un’ottima gara ed è quello che ci serviva dopo un periodo con prestazioni non al nostro livello. (EuroCalcioMercato.net)

con la Juve, ma De Laurentiis lo applaude: 'Usciamo a testa alta': Napoli k.o. Juve - Napoli 2 - 1, Pirlo: "La gara di stasera aumenta i nostri rimpianti" (Di mercoledì 7 aprile 2021) La partita della discordia: il recupero della terza giornata vede il successo della Juventus per 2 - 1 sul Napoli , che nel finale aveva sperato grazie al rigore guadagnato da Osimhen e trasformato da . (Zazoom Blog)

Oggi si è visto lo spirito Juve, con questo tutto diventa più facile". Cuadrado alto ha sorpreso Gattuso? “Oggi abbiamo visto anche Ronaldo rincorrere gli avversari, aiutando i compagni. (TUTTO mercato WEB)

L'analisi di ciò che non ha funzionato nel primo anno da allenatore di Pirlo continua lasciando poco spazio all'autocritica "Sapevamo dell'importanza di questa gara e, soffrendo insieme e praticando un buon calcio, alla fine abbiamo vinto come di solito fanno le grandi squadre. (QUOTIDIANO.NET)