TMW - Quel che ha detto e quel che voleva realmente dire Hakan Calhanoglu sul Milan

TUTTO mercato WEB SPORT

tmw Quel che ha detto e quel che voleva realmente dire Hakan Calhanoglu sul Milan. vedi letture. Parole da vivisezionare.

Tuttomercatoweb.com è andata a ricostruire le dichiarazioni, cercando di capire realmente cosa volesse dire Calhanoglu.

"Il mio futuro ancora c'è il Milan, ho già parlato tre giorni fa con Paolo Maldini, lui mi ha chiamato.

Inizialmente ha sviato la questione, ribadendo che il futuro al Milan è formalmente solo un contratto fino all'estate. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Donadoni ha parlato a Gazzetta dello sport in occasione del debutto europeo di questa sera contro la Turchia, gara in programma alle 21. DECISIVO- «Non mi sembra ci sia un singolo che spicca sugli altri, semplicemente perché è il gruppo l’arma vincente di questa squadra. (Milan News 24)

Il Tolosa sa che difficilmente potrà resistere alle proposte in arrivo per il proprio gioiello. Fisico brevilineo ma talento già enorme. (MilanLive.it)

Conquistata la Champions League, ora il Milan è al lavoro per dare a Stefano Pioli una rosa che sia competitiva in tutte le competizioni della prossima stagione. VIA LIBERA - Il suo nome sembra convincere tutti in via Aldo Rossi, compresa l'attenta area scouting milanista che ha già dato il suo via libera a questa operazione. (Milan News)

Per questo motivo il club starebbe cercando di imbastire un’operazione di prestito Iniziano ad intensificarsi i contatti tra il Milan e l’entourage di Junior Firpo. (CIP)

Il suo profilo, del resto, ha già ricevuto il placet dell’attenta area scouting milanista: per acquistarlo sarebbe pronta una proposta da 10 milioni di euro bonus inclusi Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Il turco spera che arrivino nuove offerte, visto che finora l'unica proposta arrivata, oltre a quella del Milan per il rinnovo, è stata quella dal Qatar. Con le parole di ieri in conferenza stampa dal ritiro della sua Turchia, Hakan Calhanoglu ha confermato ancora una volta che il suo futuro lo deciderà solo dopo l'Europeo. (Milan News)