Paolo Del Debbio: “Spero che resti Mattarella, Berlusconi non so quante chances abbia

Paolo Del Debbio: “Spero che resti Mattarella, Berlusconi non so quante chances abbia
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

“Francamente non so davvero quante chances ha Silvio Berlusconi, io so che per l’Italia più si mantiene la situazione attuale e meglio è. All’elezione dedicherò lo spazio che si merita e che non sarà certamente poco.

Io spererei che restasse Mattarella“, parola di Paolo Del Debbio.

Io rispondo alla gente che mi segue e spero che il programma, per questo motivo, sia il più popolare possibile

Tra i promotori di Forza Italia nel 1994, giornalista e da anni volto dell’informazione Mediaset, ora alla guida del talk show “Dritto e rovescio”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Paolo Del Debbio che non ti aspetti. Ecco che cosa è successo…. Paolo Del Debbio e il suo grande cambiamento: la svolta del giornalista. (Tipiù)

Comprensibilmente, l’argomento scottante era l’introduzione delle nuove misure restrittive, inclusa la famigerata sanzione di 100 € imputabile a chiunque, over 50, rifiuti la pratica vaccinale. Il conduttore di “Dritto e Rovescio” Paolo Del Debbio, ospite alla trasmissione di Rete 4 “Controcorrente“, ha rilasciato alcune pesantissime dichiarazioni in diretta. (Specialmag.it)

Paolo Del Debbio, il terribile dramma: “pesava 40 chili e…”

Al’epoca prima volevo fare il sacerdote, poi ero incerto fra lo psichiatra ed il filosofo, poi scelsi di fare il filosofo. Cambierà il tuo modo di fare televisione per raccontare questo importante passaggio politico e quanto spazio dedicherai a questa elezione ? (Tvblog)

Domenica scorsa è stato ospite di Mara Venier a Domenica In. Paolo Del Debbio in questo 2022 lo ritroveremo al comando del suo Dritto e Rovescio. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr