Crotone-Inter 0-2, match review | News

Inter Sito Ufficiale SPORT

I tre hanno dato davvero una svolta al match e il croato si è distinto per grandi discese in velocità sulla sinistra, con assist e conclusioni.

Marcatori: 69' Eriksen (I), 92' Hakimi (I). Ammoniti: Brozovic (I), Riviere (C), Eriksen (I). Recupero: 2' - 3'

La mobilità di Sensi è stata di fatto d'esempio per come poteva essere piegata la resistenza del Crotone.

Eccolo, il gol che ci avvicina allo Scudetto, che apre Crotone-Inter al 69', prima del raddoppio nel recupero di Hakimi. (Inter Sito Ufficiale)

Su altri giornali

Qualcuno può essere contento di aver perso solo 2-0, ma non è una cosa che si addice al mio calcio. Cosmi: "Dispiace per la retrocessione, questa squadra ha valori". Serse Cosmi, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Inter: ”Dispiace per la retrocessione perché questa squadra ha valori e lo ha dimostrato anche oggi nel primo tempo. (Napoli Magazine)

I nerazzurri, con 82 punti, possono laurearsi campioni d’Italia già oggi, se il Sassuolo dovesse battere l’Atalanta. Lukaku “pulisce” un pallone al limite dell’area calabrese e appoggia a Eriksen, che calcia di destro: pallone deviato da Magallan, 0-1. (Quotidiano del Sud)

L’Inter è ormai a un passo dallo scudetto. Serviva una cultura e dei sacrifici con delle rinunce per fare qualcosa di straordinario (gazzettadimilano.it)

Dopo una prima frazione chiusa sullo 0-0 nonostante i pali colpiti, nella ripresa l'Inter trova i gol: prima è Eriksen con una conclusione da fuori a sfruttare l'assist di Lukaku, poi è Hakimi a depositare in rete la fuga in contropiede di Barella. (Fantacalcio ®)

Corriere dello Sport: "L'Inter vince e manda il Crotone in B. Titolo a un passo". vedi letture. "L'Inter vince e manda il Crotone in B: titolo a un passo". (TUTTO mercato WEB)

Un sogno, fino allo sbarco a Milano di Antonio Conte che ha saputo trasformare tutto in realtà. LA SITUAZIONE Milano, assembramenti per lo scudetto: in 30 mila in strada. (ilmessaggero.it)