Violenze in Piazza Duomo a Milano/ Due ragazze: “Oggi denunciamo, non torniamo più”

Violenze in Piazza Duomo a Milano/ Due ragazze: “Oggi denunciamo, non torniamo più”
Il Sussidiario.net INTERNO

Baby gang Ancona, mamma coraggio "Sto perdendo il lavoro"/ "Mio figlio traumatizzato". VIOLENZE IN PIAZZA DUOMO A MILANO A CAPODANNO: “ABBIAMO AVUTO PAURA”. Un’altra ragazza vittima delle violenze in Piazza Duomo ha spiegato: “Adesso stiamo bene, abbiamo avuto paura.

Nove sarebbero le ragazze al momento molestate, ma il numero potrebbe essere più alto.

C’era questo gruppo di 30 persone che si sono avvicinate in massa, toccando

Il programma di Rai Uno ha intervistato una delle vittime, una 19enne, che ha spiegato: “Siamo andati in Duomo e c’era tanta gente – ha raccontato una vittima – la polizia antisommossa. (Il Sussidiario.net)

Su altre testate

È come se questi giovani piombati in piazza Duomo si sentissero in diritto di inaugurare il nuovo anno abusando impunemente di qualunque ragazza capitasse loro a tiro. «Se le sono passate — dice un inquirente — l’un l’altro come bambole di pezza. (Corriere Milano)

Ora bisognerà capire se davvero i colpevoli di quelle terribili aggressioni, scattate evidentemente con un piano ben preciso, sono davvero i giovani individuati Ma non solo: l'indagine si è basata anche sull'ascolto di vari testimoni, delle stesse vittime e, infine, sull'analisi dei vari social network. (Il Giorno)

Ma loro non mollano, allungano le mani, sempre di più, sempre più addosso Tutto inizia dopo la mezzanotte che ha fatto scattare il 2022. (La Repubblica)

Milano: aggressioni Duomo, fermati 2 ragazzi

I due giovani, figli di immigrati, di 18 e 21 anni, uno fermato a Torino e uno a Milano, devono rispondere di violenza sessuale di gruppo e rapina (di cellulare e borsa) per due distinti episodi. Ieri sono stati perquisiti 18 giovani ritenuti gli autori delle violenze. (leggo.it)

Ieri sono stati perquisiti 18 giovani ritenuti gli autori delle violenze. Sono due le persone fermate nell’ambito dell’indagine coordinata dalla Procura di Milano e condotta dalla Squadra mobile sulle aggressioni e violenze ai danni di almeno nove donne avvenute nella notte di Capodanno a Milano, in piazza Duomo. (L'Unione Sarda.it)

Milano, 12 gen. (LaPresse) – Due ragazzi di 21 e 18 anni sono stati fermati a Milano e Torino nella notte per gli abusi a 7 ragazze commessi nei pressi del Duomo nella notte di Capodanno. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr