Un messaggio desta particolare attenzione

Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

La mattina il cellulare di Anna Corona era spento e si trovava a Carini, ma lei stava andando nell’hotel in cui lavorava

Sono emersi nuovi dettagli durante la trasmissione Storie Italiane, in modo particolare si è parlato di un messaggio che un’amica di Anna Corona le ha mandato, ma che non è mai stato ricevuto.

Denise Pipitone: le chiamate tra Anna Corona e la sua amica. In quei giorni, mentre tutta Mazara del Vallo si era mobilitata per cercare Denise Pipitone, Anna Corona e la sua amica si sono scambiate 1233 chiamate. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre testate

La mattina dell'1 settembre, la Corona si trovava a Carini (in provincia di Palermo) con il telefonino spento. A Storie Italiane su Rai2 Eleonora Daniele mostra la mappa delle cellule agganciate dal cellulare acceso e spento della donna, ex moglie di Piero Pulizzi, il compagno della mamma di Denise Piera Maggio. (Liberoquotidiano.it)

Dov'era e con chi parlava Anna Corona: l'sms pesantissimo dopo la sparizione. 09 giugno 2021 a. a. a. Una nuova segnalazione sul caso di Denise Pipitone riaccende le speranze. (Liberoquotidiano.it)

E’ stata realizzata una mappa inerente gli spostamenti della donna nelle due settimane prima della sparizione di Denise, avvenuta il 1 settembre del 2004. Dove si trovava la ex moglie del padre della piccola il giorno della sua scomparsa a Mazara Del Vallo? (Yeslife)

Denise Pipitone, segnalazione su Danas: "Parlava italiano, era a Parigi"

In molti hanno subito seguito quella pista, ma adesso si parla di un possibile viaggio in Francia Leggi anche > Denise Pipitone, a Storie Italiane il giallo degli spostamenti di Anna Corona e l'sms dell'amica: «Buonanotte se non hai fatto niente di male». (leggo.it)

Denise Pipitone e il video del 2004. In questi giorni una ragazza dice di aver riconosciuto la donna del video, anche se la sua posizione è ancora del tutto da verificare. Appena girato l’angolo mi trovai davanti un’altra bambina che colpì subito la mia attenzione, assomigliava molto a Denise Pipitone“ (Blitz quotidiano)

Eleonora Daniele ha preso la parole e ha detto sul caso Denise Pipitone: “Di segnalazioni ce ne sono state tante, bisogna prendere tutto con la massima serietà e fare i dovuti approfondimenti”. Nuovi sviluppi sulla scomparsa di Denise Pipitone. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr