“Tentata di lasciare il programma”: Federica Sciarelli non sarà più al timone di Chi l’ha visto?

In questa lunga militanza la giornalista si è appassionata al lavoro svolto ed ogni caso, ogni singola persona scomparsa o peggio morta le rimane dentro, lasciandole un vuoto dentro.

Federica Sciarelli lascerà Chi l’ha visto?

Da ben 17 anni la giornalista Rai Federica Sciarelli è il volto del programma di servizio pubblico Chi l’ha visto?.

In ogni caso è convinta che con Chi l’ha visto?

(Solonotizie24)

Su altri media

Le considerazioni di Federica Sciarelli. Federica Sciarelli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul caso di Denise Pipitone e ha detto: «io per prima spero in un lieto fine, visto che la mamma di Denise fu ospite nella prima puntata di Chi l’ha visto? Inoltre, ha anche aggiunto, a proposito di Chi l’ha visto ? (Baritalia News)

La conduttrice, però, frena: "Io per prima spero in un lieto fine, visto che la mamma di Denise fu ospite nella prima puntata di Chi l'ha visto? Poi le piacerebbe occuparsi di politica, "da sempre la mia grande passione: la mattina mi sveglio e ascolto la rassegna politica. (Today.it)

Sciarelli non esclude di lasciare “Chi l’ha visto”. Il dolore di chi attraverso la trasmissione cerca cari scomparsi “è il motivo per cui sarei tentata di lasciare il programma – ha spiegato la conduttrice -. (Virgilio Notizie)

Federica Sciarelli sul caso Denise Pipitone/Olesya Rostova. in foto: Olesya Rostova e Piera Maggio. Federica Sciarelli spera ovviamente nel lieto fine. Io per prima spero in un lieto fine, visto che la mamma di Denise fu ospite nella prima puntata di Chi l'ha visto? (Tv Fanpage)

Chi l’ha visto, la Sciarelli su Denise Pipitone: “Spero in un lieto fine, ma vado cauta”. Durante questa settimana è tornata alla ribalta il caso di Denise Pipitone, con Federica Sciarelli ed il suo ‘Chi L’Ha Visto’ che hanno portato in Italia la storia di Olesya Rostova. (Vesuvius.it)

Lo dice la conduttrice Federica Sciarelli in un’intervista a Libero. E infine, la conduttrice conclude con una riflessione sul fatto che grazie a Chi l’ha visto? (Il Fatto Quotidiano)