“Tentata di lasciare il programma”: Federica Sciarelli non sarà più al timone di Chi l’ha visto?

“Tentata di lasciare il programma”: Federica Sciarelli non sarà più al timone di Chi l’ha visto?
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

In questa lunga militanza la giornalista si è appassionata al lavoro svolto ed ogni caso, ogni singola persona scomparsa o peggio morta le rimane dentro, lasciandole un vuoto dentro.

Federica Sciarelli lascerà Chi l’ha visto?

Da ben 17 anni la giornalista Rai Federica Sciarelli è il volto del programma di servizio pubblico Chi l’ha visto?.

In ogni caso è convinta che con Chi l’ha visto?

(Solonotizie24)

Su altri media

Le considerazioni di Federica Sciarelli. Federica Sciarelli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul caso di Denise Pipitone e ha detto: «io per prima spero in un lieto fine, visto che la mamma di Denise fu ospite nella prima puntata di Chi l’ha visto? Inoltre, ha anche aggiunto, a proposito di Chi l’ha visto ? (Baritalia News)

Io per prima spero in un lieto fine, visto che la mamma di Denise fu ospite nella prima puntata di Chi l'ha visto? Mercoledì scorso è addirittura volata al 15% di share, complice il caso di Denise Pipitone. (Liberoquotidiano.it)

La conduttrice del programma, Federica Sciarelli, in un’intervista a ‘Libero’ ha parlato della sua vita e non solo, anche della sua esperienza nel programma. (BlogLive.it)

'Chi l'ha visto?', Federica Sciarelli lascia? "L'Italia ai miei occhi è un grande cimitero"

In queste ore, l'avvocato della madre di Denise Pipitone avrà un confronto con Olesya Rostova. Federica Sciarelli sul caso Denise Pipitone/Olesya Rostova. in foto: Olesya Rostova e Piera Maggio. Federica Sciarelli spera ovviamente nel lieto fine. (Tv Fanpage)

Le parole di Federica Sciarelli. “Io per prima spero in un lieto fine, visto che la mamma di Denise fu ospite nella prima puntata di Chi l’ha visto? Preferisco però andarci cauta” ha dichiarato Federica Sciarelli, parlando del caso di Denise Pipitone (Notizie.it )

La conduttrice, però, frena: "Io per prima spero in un lieto fine, visto che la mamma di Denise fu ospite nella prima puntata di Chi l'ha visto? "E' il motivo per cui sarei tentata di lasciare il programma - spiega in un'intervista a Libero - Ormai ai miei occhi l'Italia è diventata un grande cimitero: dovunque vada, associo le città ai nostri casi. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr