Recensione Google Pixel Buds-A: MIGLIORATE e a metà prezzo

In realtà, seppur non le prime della classe, queste Pixel Buds-A fanno un buon lavoro, con una durata di circa 4 ore con ascolto di musica in streaming e qualche sporadica chiamata.

In questa piccola considerazione rientra pienamente l’esperienza dei Google Pixel Buds: con questo nuovo modello le vecchie Pixel Buds 2 sono decisamente state surclassate sotto diversi aspetti, in primis quello del prezzo, ridotto quasi del 50%. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo Diagnostica per immagini, così la tecnologia CBCT l’ha trasformata proviene da (Sicilia Economia)

L’indiscrezione per la quale il lancio dei top di gamma Google potrebbe avvenire il 13 settembre sembra aver ricevuto le prime smentite. Google potrebbe quindi lanciare i suoi Pixel 6 e 6 Pro il 13 settembre seguendo una strategia di marketing i cui effetti ricadranno su Apple, il cui primo evento autunnale dovrebbe tenersi il 14 settembre. (Tecnoandroid)

Accedi al thread sulla custom ROM per Google Pixel 5a. Potrebbe interessarti anche: migliori smartphone Google Google Pixel 5a, lanciato poche settimane fa, è stato accolto a braccia aperte dalla community di chi ama sviluppare custom ROM a seguito del rilascio dei codici sorgente del kernel. (TuttoAndroid.net)

Circa un mese fa, BigG aveva presentato – a grandi linee – i nuovi terminali di punta Pixel 6 e 6 Pro, rivelando che sarebbero stati presentati ufficialmente tra un paio di mesi. Il nuovo video promozionale del Google Pixel 6 mostra per la prima volta lo smartphone in arrivo in tutto il suo splendore. (Telefonino.net)

E sia con il Pixel 6 Pro in color bianco e oro sia nel Pixel 6 in arancione il gradino che ospita le fotocamere (Camera Bar) è infatti piuttosto evidente e visibile, spiazzando i puristi che amavano il minimalismo dei modelli precedenti. (Wired Italia)

(HelpMeTech)