Rosalinda Cannavò su Instagram: “State lontani da chi vi snatura”

Rosalinda Cannavò su Instagram: “State lontani da chi vi snatura”
Gossipblog CULTURA E SPETTACOLO

State lontani da chi vi snatura, NON VI VUOLE BENE“.

Nella serata di ieri l’attrice Rosalinda Cannavò ha condiviso su Instagram una Storia, postando una foto del suo volto che risalirebbe a un periodo non facile della sua vita.

Foto: account Instagram Adua Del Vesco

Rosalinda Cannavò: l’attacco di Alberto Tarallo. Ed è ancora più curioso che Rosalinda Cannavò abbia postato la Storia su Instagram proprio mentre Alberto Tarallo era ospite di Non è L’Arena su La7. (Gossipblog)

La notizia riportata su altri giornali

Tarallo dice di aver provato sulla propria pelle quello che accade quando "il mostro viene sbattuto in prima pagina". Abbiamo pianto io e Teo", dice Tarallo. (Liberoquotidiano.it)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Stando all’ex proprietario dell’Ares Film, dietro alla 28enne siciliana potrebbe esserci qualcuno, lui ha parlato anche di una possibile setta. Alberto Tarallo ospite a Non è l’Arena. Domenica sera il produttore Alberto Tarallo è tornato nuovamente da Massimo Giletti a Non è L’Arena per parlare dell’Aresgate. (Kontrokultura)

"Non è l’arena", Alberto Tarallo torna sull’AresGate: "Rosalinda manovrata da una setta". Lei reagisce

Alberto Tarallo asfalta Rosalinda Cannavò a Non è l’Arena. Approfittando del fatto che l’attrice è stata spesso accusata di nascondere e mentire, Tarallo ha voluto far capire che anche in questo caso ci sono molte incongruenze. (OptiMagazine)

. . Ares Gate: Tarallo parla di Rosalinda. Alberto Tarallo è stato nuovamente ospite di Massimo Giletti a Non è L’Arena per parlare proprio della spinosa questione dell’Ares Gate. Se pensavate che i risvolti dell’Ares Gate fossero finiti, beh, vi sbagliavate di grosso! (DonnaPOP)

Nel mentre Rosalinda ha replicato alle parole di Tarallo Chiusi nella casa del “Grande Fratello Vip”, Massimiliano Morra e Rosalinda Cannavò (allora Adua Del Vesco) sganciarono la bomba. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr