Le pagelle di Perisic: usa bene la testa, in tutti i sensi. Prestazione a 360°

TUTTO mercato WEB SPORT

Prestazione a 360°. vedi letture. Un gol pesantissimo che ha permesso all'Inter di completare la rimonta, condito dalla solita prestazione ad altissimi ritmi sulla fascia.

Una prestazione a 360° per l'esterno che oltre a segnare, corre e difende risultando forse il migliore in campo".

TMW: 7,5. La Gazzetta dello Sport: 7. Corriere dello Sport: 7. Tuttosport: 6,5. Corriere della Sera: 7

Voto 7 anche sul Corriere della Sera: "Usa bene la testa, in tutti i sensi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Alberto Di Chiara non ha dubbi sulla lotta scudetto. SCUDETTO − Di Chiara parla di corsa al titolo molto aperta con tre squadre in corsa: «La lotta scudetto non è mai stata chiusa. Con il successo contro il Napoli, l’Inter si è portata a meno 4 dalla vetta occupata da Milan e Napoli. (Inter-News)

L'apertura de Il Mattino su Inter-Napoli: "San Siro, che rabbia". vedi letture. L'immagine di Spalletti a terra e il titolo "San Siro, che rabbia" campeggiano sulla prima pagina odierna de Il Mattino che racconta la sconfitta del Napoli al Meazza contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Roma - Nel taglio alto della prima pagina c'è spazio anche per i giallorossi con questo titolo: "Felix, 18 anni boom: entra e fa doppietta Victor Osimhen - Ampio spazio nel taglio basso della prima pagina per il centravanti del Napoli con questo titolo: "Che botta!". (TUTTO mercato WEB)

Redazione Il Milanista. Hakan Calhanoglu è tornato a parlare del Milan. Intervistato al termine di Inter-Napoli, Calhanoglu ha parlato anche del Milan. (Il Milanista)

Stamattina il Napoli si è allenato a Castel Volturno prima della partenza per la Russia, dove domani sarà impegnato contro lo. Il Napoli cade a Milano contro l'Inter e perde la sua imbattibilità in campionato a causa di una prestazione non brillante (Tutto Napoli)

[.] la sera del Meazza dice al campionato che l’Inter ha di nuovo tutto per difendere il titolo. Ma la ripresa del campionato dopo la sventurata sosta azzurra certifica soprattutto il ritorno dell’Inter: da scudetto, di nuovo. (TUTTO mercato WEB)