Le pagelle di Perisic: usa bene la testa, in tutti i sensi. Prestazione a 360°

Le pagelle di Perisic: usa bene la testa, in tutti i sensi. Prestazione a 360°
TUTTO mercato WEB SPORT

Prestazione a 360°. vedi letture. Un gol pesantissimo che ha permesso all'Inter di completare la rimonta, condito dalla solita prestazione ad altissimi ritmi sulla fascia.

Una prestazione a 360° per l'esterno che oltre a segnare, corre e difende risultando forse il migliore in campo".

TMW: 7,5. La Gazzetta dello Sport: 7. Corriere dello Sport: 7. Tuttosport: 6,5. Corriere della Sera: 7

Voto 7 anche sul Corriere della Sera: "Usa bene la testa, in tutti i sensi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Crosetti su Repubblica: "Lo scudetto è ancora cucito sul petto dell'Inter". vedi letture. Maurizio Crosetti, all'interno de La Repubblica, ha analizzato la sfida tra Inter e Napoli. [.] la sera del Meazza dice al campionato che l’Inter ha di nuovo tutto per difendere il titolo. (TUTTO mercato WEB)

"Tantissimo, è come se tu un anno fa toglievi Cristiano Ronaldo alla Juve: e infatti abbiamo visto com'è andata. Il Napoli è stato dominato dall’Inter perché gli è mancata la personalità, o comunque il coraggio, come dice Spalletti". (Calciomercato.com)

Se vogliamo trovare un piccolo difetto ad Inzaghi, in una partita decisiva come quella con il Napoli, ha effettuato dei cambi, pensando in quel momento alla gara di CL, ma quei cambi, in quel momento, potevano costargli cari. (fcinter1908)

CorSera esagera dopo la vittoria sul Napoli: "L'Inter fa paura!"

Oltre ai freddi numeri, è l’interpretazione tattica della squadra di Inzaghi ad avere lasciato il segno: mai il Napoli fin lì imbattuto si era trovato in difficoltà così eloquente nel fronteggiare i sei assaltatori nerazzurri: lo stato di forma di Barella e Calhanoglu ha formato con Brozovic una cerniera che ha interpretato in maniera perfetta la lettura dei momenti dello scontro diretto, innescando alternativamente o i due esterni o le due punte con una proprietà di corsa e di palleggio che ha sfiorato la perfezione in fase di possesso. (TUTTO mercato WEB)

Juric: "Voglio di più" L'apertura di Tuttosport: "Inter spaccaNapoli. (TUTTO mercato WEB)

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. Il Napoli cade a Milano contro l'Inter e perde la sua imbattibilità in campionato a causa di una prestazione non brillante (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr