Milan, Donnarumma: “Tifosi? Bisogna sopportare qualche critica, ma la loro assenza si fa sentire”

Milan, Donnarumma: “Tifosi? Bisogna sopportare qualche critica, ma la loro assenza si fa sentire”
MondoNapoli SPORT

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, dopo le ultime polemiche riguardo il suo futuro e dopo l’incontro con un gruppo di tifosi rossoneri, ha parlato in una diretta sul canale Twitch di Justees:. “I tifosi ti aiutano nei momenti di difficoltà, bisogna anche saper sopportare delle critiche anche quando le cose non vanno bene.

Nei momenti di difficoltà ti possono dare quell’adrenalina per spingere e per portare a casa il risultato. (MondoNapoli)

La notizia riportata su altri giornali

Purtroppo ultimamente non ci sono, ma quando ci sono ti danno tanto. Nei momenti di difficoltà ti possono dare quell’adrenalina per spingere e per portare a casa il risultato. (Fantacalcio ®)

Quando si è in difficoltà ti possono far uscire quell’adrenalina giusta per dare qualcosa in più e per ottenere il risultato sperato. Il pensiero di Donnarumma. “Tifosi? (SerieANews)

O .Continuano a farsi sempre più forti le voci su un possibile futuro lontano da Milano per Gigio Donnarumma, ma il portiere rossonero intanto è Szczesny contro il suo possibile erede Donnarumma. (Zazoom Blog)

Milan, Donnarumma e il suo mentore: "Abbiati è stato fondamentale nel mio percorso"

Sicuramente ti danno qualcosa in più, purtroppo ultimamente non ci sono a causa del Covid, ma quando ci sono ti danno tanto. I tifosi: “Potresti essere il Totti del #Milan” - SkySport : Donnarumma: confronto coi tifosi ultras fuori Milanello - BombeDiVlad : ??? (Zazoom Blog)

Non avevo un piano b, a volte andavo ad aiutarlo ma avevo solo un piano A». Magari avrei potuto fare il falegname come mio padre. (MilanNews24.com)

Non ci ho ancora pensato, ho solo 22 anni ma sicuramente in futuro aiuterò anche io i giovani (ride, ndr)” È stato fondamentale nel mio percorso. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr