Inter, ufficiale la nuova partnership con Socios

Calcio In Pillole SPORT

Una svolta storica per il club nerazzurro, dato che è costretta ad abbandonare il marchio Pirelli sui propri kit.

L’accordo porterà nelle casse dell’Inter la cifra di 20 milioni di euro per comparire con la scritta “$Inter Fan Token” (il gettone acquistabile per poter votare su alcuni temi legati al proprio club) nelle maglie da gara.

Lì, da ben 26 anni

Il marchio dell'azienda di criptovalute sostituirà il logo Pirelli sulle maglie dopo 26 anni. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, nella tournée USA i nerazzurri faranno il debutto con il nuovo brand partner, che sarà Socios.com: "Ci siamo, l’Inter sta per ufficializzare il nuovo main sponsor che dopo 26 anni (matrimonio record nello sport) sostituirà Pirelli sulle maglie da gioco. (fcinter1908)

Con i portali di casinò online, tutti possono iscriversi e usufruire di fantastici bonus casinò messi a disposizione dei nuovi utenti. Il casinò e le slot online hanno contribuito al 48,47% delle entrate, posizionandosi in vantaggio rispetto alle scommesse sportive che segnano il 42,76% (Tarantini Time)

Il debutto contro l’Arsenal non è casuale: proprio nella giornata di ieri, Socios. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro debutterà con il nuovo sponsor di maglia a Orlando (Florida), nella mezzanotte tra domenica e lunedì (ore 18:00 locali), contro l’Arsenal. (Calcio e Finanza)

La curiosità è che il nuovo sponsor interista esordirà proprio in occasione della sfida che domenica a Orlando, in Florida (ore 18 locali, la mezzanotte italiana), vedrà di fronte i campioni d'Italia e i Gunners di Mikel Arteta. (La Gazzetta dello Sport)