Letta alla Festa dell'Unità di Napoli: “Draghi mandi via Salvini dopo il vaccino”

NapoliToday INTERNO

Lo ha detto il segretario del Partito democratico Enrico Letta, alla Festa dell'Unità a Napoli.

A un certo punto Draghi dovrà dirgli adesso mettiti da parte, e lui si metterà da parte.

Credo che sia importantissimo e fondamentale che noi riusciamo a fare bene questo lavoro di sostegno al Governo perché faccia bene tutte le cose che sono da fare", ha aggiunto Letta

"Draghi è fantastico, è un drago. (NapoliToday)

Su altri media

Il presidente del Consiglio Mario Draghi non risponde pubblicamente alle piazze, ma da Palazzo Chigi vengono fuori parole lapidarie. Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, a sinistra, e il ministro della Salute, Roberto Speranza - Ansa. (Avvenire)

Occorre trovare la chiave giusta per connettere il meglio di ieri con il meglio di oggi In “Storie di lotta e di anarchia in Calabria” non potevano mancare quei fatti dei primi anni ’70 che sconvolsero la Calabria lasciando ferite profonde. (Corriere della Calabria)

24 luglio 2021 a. a. a. Roma, 24 lug (Adnkronos) - "Da #Napoli la sfida è lanciata. Lo scrive su Twitter Enrico Letta rilanciando una foto delle pre Agorà democratiche che si sono svolte a Napoli (LiberoQuotidiano.it)

E convincimento, da parte del segretario, che “l’unica vera svolta per la Calabria è la Bruni. Ma qui, in Calabria, come d’altra parte è successo a Napoli, ha preferito fidarsi dei dirigenti di partito, quelli che ha trovato. (CatanzaroInforma)

In quello che ormai è diventato di fatto il quartier generale di Amalia Bruni, è il giorno del leader nazionale del Partito democratico, Enrico Letta. Siamo in cammino, per battere le destre e il duo Spirlì-Occhiuto chiediamo a tutti di sostenere la coalizione di centrosinistra con Amalia Bruni presidente”. (Il Lametino)

Mi sento colei che in questo momento si è prestata a fare un’operazione di ricucitura sociale”. (Stretto web)