Superbonus: chi è e cosa fa il General Contractor

Money.it ECONOMIA

Pertanto non sono agevolabili al 110% sia il compenso dell’amministratore che la fattura del general contractor come mero coordinatore .

Chiarimenti dell’Agenzia sulle fatture del General Contractor. La circolare 23/E riassume la posizione dell’Agenzia sulle modalità di fatturazione delle prestazioni del General Contractor

Oltre a fornire chiarimenti sul superbonus 110%, gli uffici dell’Amministrazione individuano le caratteristiche del general contractor, spiegando chi è, cosa fa e quando la spesa è agevolabili. (Money.it)

Su altri giornali

I controlli antifrode. La legge di bilancio 2022 ha introdotto nel decreto legge n. (idealista.it/news)

(ITALPRESS) – “Bisogna fare un grande patto dentro la maggioranza per una legge di bilancio d’autunno che abbia l’obiettivo di combattere l’inflazione”. Lo ha detto Enrico Letta, segretario del Pd, arrivando al convegno dei Giovani imprenditori di Confindustria in corso a Rapallo. (Sardegna Reporter)

Sono ammesse, anche le spese effettuate entro il 31 dicembre 2025 ma con una diminuzione della detrazione fiscale:. 110% per le spese sostenute entro il 31 dicembre 2023;. 70% per le spese sostenute entro il 31 dicembre 2024;. (InformazioneOggi.it)

Proprio ieri l’Agenzia delle Entrate ha pubblicato una lunga circolare che include degli aggiornamenti sulla cessione del credito e le proroghe per effettuare i lavori. Scopriamo tutti gli aggiornamenti inseriti nella nuova circolare diffusa dall'Agenzia dell'Entrate. (greenMe.it)

La sottosegretaria ha ricordato che, secondo quanto previsto dal decreto Aiuti, il 30 settembre 2022 è il termine ultimo entro il quale deve risultare ultimato il 30% dei lavori per ottenere il superbonus 110 per le unifamiliari. (idealista.it/news)

Stessa scadenza anche per le cooperative di abitazione a proprietà indivisa per interventi su immobili assegnati in godimento ai propri soci Stessa data di scadenza anche per gli interventi effettuati dalle Onlus (Organizzazioni non lucrative di utilità sociale), dalle organizzazioni di volontariato e dalle associazioni di promozione sociale iscritte negli appositi registri. (Gazzetta del Sud)