Maserati Grecale, sarà ibrido e a benzina: avvistata in strada

Maserati Grecale, sarà ibrido e a benzina: avvistata in strada
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Grecale costituisce una parte fondamentale del piano di rilancio di Maserati, annunciato lo scorso anno in occasione della presentazione della supercar MC20.

Simile nella forma e dimensioni a Alfa Romeo Stelvio, dal quale eredita numerosi aspetti, Grecale avrà elementi in comune anche al SUV di lusso Levante.

Successivamente a Grecale, arriveranno tre varianti di MC20 completamente elettriche, oltre a una nuova Granturismo e Grancabrio, entrambe a combustione ed elettriche

Nell’attesa del debutto ufficiale atteso per il 16 novembre, continuano a trapelare nuove immagini e informazioni riguardanti Grecale, il SUV ad alte prestazioni di Maserati. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

L’annuncio è arrivato qualche giorno fa con un post sui canali social del marchio modenese, rappresentato da un breve video teaser che raffigurare un’esplosione di colori vista come “la potenza di una nuova brezza“. (Info Motori)

Loading. Maserati Grecale scheda tecnica. Nell'attesa di scoprire la scheda tecnica ufficiale della Maserati Grecale, il nuovo suv del tridente arriverà con una gamma di motorizzazioni comprendente versioni mild hybrid a 48 volt. (Il Sole 24 ORE)

C’è grande attesa per il debutto del nuovo Maserati Grecale. Per il momento, Maserati non ha svelato alcun dettaglio in merito al nuovo Maserati Grecale. (AlfaVirtualClub)

Suzuki scommette sulla nuova Swace Hybrid, l’ibrida confortevole dal tocco sportivo

Ora tocca alla nuova Grecale, che giocherà un ruolo fondamentale per il brand del Tridente e trasformerà l’esperienza di guida di ogni giorno in qualcosa che alla Maserati definiscono di straordinario Dare alle auto i nomi dei venti più famosi nel mondo è una tradizione in casa Maserati. (Metro)

La Maserati non ha paura e sicuramente presenterà una vettura che sarà all’altezza se non superiore alle prime citate Un propulsore dall’alta tecnologia, come quella della precamera di scoppio, che porta il marchio su un nuovo livello produttivo. (Motori News)

Suzuki amplia la gamma scommettendo sulla nuova Swace Hybrid. La versione Cool costa 23.000 euro, mentre la versione Top superaccessoriata costa 25.500 euro (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr