Un'unica offerta per Koulibaly: 30 milioni dal Manchester United. Il Napoli l'ha rifiutata subito - ilNapolista

IlNapolista SPORT

“Neanche vicina rispetto all’offerta firmata dal Manchester United: 30 milioni, rifiutata all’istante”

Il presidente è pronto ad accontentarlo, ma alle sue condizioni, e non ci sono richieste. Kalidou Koulibaly ha chiesto più volte la cessione al presidente De Laurentiis.

Ad avanzarla è stato il Manchester United.

“Molto chiara anche la storia di Koulibaly: Kalidou ha chiesto la cessione a De Laurentiis, più volte, ma l’unica offerta recapitata è stata ritenuta inaccettabile: 30 milioni di euro dal Manchester United“. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Valerio Boffelli, : Ciro De Luca per CalcioNapoli24. In molti si sono chiesti chi sono i portieri convocati da Luciano Spalletti per il ritiro di Dimaro 2021. (CalcioNapoli24)

I motivi sono legati soprattutto all’ingaggio di 2 milioni annui richiesti dal calciatore. Ecco che quindi il Napoli potrebbe inserirsi e tentare il colpo di mercato (Europa Calcio)

Il procuratore del difensore, Fali Ramadani, ha ribadito che i club di Premier non hanno ancora messo proposte sul tavolo: ma è certo che, prima o poi, arriveranno. Il procuratore del difensore senegalese è certo che prima o poi arriveranno proposte sul tavolo e De Laurentiis è pronto ad ascoltare. (AreaNapoli.it)

Alcuni di questi - fa sapere il direttore- probabilmente concretizzabili già in queste ore. "Lo spirito è quello giusto, anche se sappiamo di avere problematiche di mercato, con molti giocatori in uscita. (AreaNapoli.it)

Il mercato del Napoli stenta a decollare. In mezzo al campo la situazione Thosby vive una fase di stallo, piace Koopmeiners (Calciomercato.com)

In casa Napoli ci sono alcune situazioni da risolvere, una è quella relativa al futuro di Kalidou Koulibaly. L'edizione odierna odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "Per il resto, un paio di giorni fa De Laurentiis ha incontrato a Roma il manager di Koulibaly, Fali Ramadani: Kalidou vuole la cessione e il presidente è pronto ad accontentarlo, però anche in questo caso alle sue condizioni". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr